Filippo Bisciglia ha rotto il silenzio per la prima volta dopo l’ufficialità della cancellazione di Temptation Island dal palinsesto televisivo dell’estate 2022. E lo ha fatto con un video messaggio accorato pubblicato sul suo profilo Instagram, nel quale è parso dispiaciuto quanto i fan, se non di più. “Ciao ragazzi questo è il periodo più o meno in cui sarebbe dovuto andare in onda Temptation Island e quindi l’intero programma. Purtroppo quest’anno non sarà così” ha esordito l’ex pupillo di Maria De Filippi, spiegando di essere stato letteralmente sommerso di domande da parte dei fan che si chiedevano i motivi di una simile decisione da parte di Mediaset.
Temptation Island, Piersilvio Berlusconi spiega la verità sulla cancellazione
Temptation Island, la tristezza di Filippo Bisciglia
“Cosa dirvi ragazzi? Innanzitutto ricevere i vostri messaggi mi fa tantissimo piacere, questo vuol dire che durante questi anni vi siete tanti affezionati a noi, al programma, ai nostri ragazzi, alle storie. Vi siete divertiti a commentare le puntate subito dopo la fine delle puntate” ha proseguito Filippo Bisciglia, visibilmente commosso. “Gli amici di Instagram, Twitter, Facebook, e non vi nascondo che anche io alla fine di ogni puntata andavo a leggere i commenti e mi divertivo insieme a tutti quanti voi. Dall’altra parte però sappiate che anche a me fa tanto male non fare quest’anno Temptation Island”.
Temptation Island, Filippo Bisciglia fa chiarezza sulla cancellazione
E infine, il conduttore ufficiale di Temptation Island ha concluso così: “Che dirvi, per sdrammatizzare non posso far mancare questa frase in questa estate 2022: “allora pensi che io abbia un video per te?” Oppure… Tutto questo è… finite voi la frase. Ciao ragazzi, tanto amore, tanto sole, tanto mare. Tanta vita. Mi mancherete. Ciao”.