Sembrerebbe finita la storia d’amore nata nell’ultima edizione di Temptation Island tra il tentatore Luciano Punzo e Manuela Carriero, che al termine del reality show per coppie di fidanzati aveva lasciato l’allora compagno Stefano Sirena proprio per fidanzarsi con il bel modello. Con lui era andata a vivere a Napoli lasciando la sua città, Brindisi, in cui tuttavia ha fatto ritorno di recente.
Temptation Island sostituito da un altro programma di Maria De Filippi: lo scoop di Chi
Temptation Island, che sta succedendo tra Luciano Punzo e Manuela Carriero?
Isola dei Famosi, anticipazioni 16 maggio: presentati i nuovi naufraghi, chi sono
A mettere la pulce nell’orecchio dei fan sono state inizialmente alcune segnalazioni che vedevano Manuela Carriero con le valige in partenza per Brindisi. Poi Luciano Punzo è stato avvistato anche lui in stazione con un mazzo di rose, ma probabilmente le cose non sono andate come immaginava perché qualche giorno dopo su Instagram il modello campano ha scritto questa frase sibillina, che tutti hanno pensato rivolta a Manuel: “Forse in questo momento non hai bisogno di un compagno al tuo fianco. Apri le tue ali alla vita”.
Uomini e Donne, Federica Aversano provoca Ida Platano: “Non la sopporto”
La coppia di Temptation Island si sarebbe lasciata: le parole di lei
Ovviamente i fans hanno subito chiesto alla Carriero cosa fosse accaduto, e lei ha risposto così: “É vero da qualche mese siamo assenti sui social. Sono diversi i motivi. Sono questioni molto serie e delicate di cui sono a conoscenza solo le persone a noi più care. Nei prossimi giorni cercheremo di trovare le parole e la forza di parlare con voi”. Dunque tutti gli indizi sembrano confermare una forte crisi in corso tra Manuela Carriero e Luciano Punzo.
Coppia Temptation Island racconta il calvario del parto: “Un incubo, ha rischiato di morire”
I motivi non si conoscono, ma ormai c’è chi da per certa la rottura e aspetta solo il comunicato ufficiale da parte di entrambi o di uno dei due.