Da qualche giorno a questa parte, Francesco Chiofalo è finito al centro dell’attenzione per un episodio tutt’altro che positivo. L’ex protagonista di Temptation Island, che ha fatto parlare per le sue storie d’amore piuttosto borderline, si è sottoposto ad un intervento chirurgico di recente. Precisamente si è trattato di un trapianto di barba, in quanto il ragazzo non ne aveva molta. Il risultato, tuttavia, è stato alquanto disastroso a tal punto da preoccupare persino il diretto interessato.
Una testimone smentisce Francesco Chiofalo: “Le sue labbra erano normalissime”
Francesco Chiofalo: l’intervento estetico non va a buon fine
Sta facendo molto discutere l’ultimo gesto di Francesco Chiofalo avvenuto negli ultimi giorni. Quale? La decisione di sottoporsi ad un trapianto di barba. Da qualche tempo, infatti, il ragazzo era intenzionato a fare questo intervento chirurgico per sistemare la sua barba la quale pare non crescesse regolarmente. Così, dopo un rapido consulto con i medici, l’ex volto di Temptation Island si è fiondato sotto i ferri. Sono bastati pochi giorni però per capire che l’intervento non è andato a buon fine: la barba è diventata ruvida e spessa, quasi disegnata sul sul suo volto. Un risultato che non è piaciuto neanche al diretto interessato che si è sfogato sui social.
Temptation Island, Francesco Chiofalo disperato: “Mi augurano la morte tutti i giorni”
Francesco Chiofalo: lo sfogo su Instagram
L’entusiasmo di sottoporsi al trapianto di barba è stato frenato dal risultato che Francesco Chiofalo ha mostrato in queste ore. Con una storia pubblicata su Instagram, l’ex volto di Temptation Island ha mostrato i segni dell’intervento e si è detto molto deluso: “Ho fatto un trapianto di barba e ca**o per ora non mi vedo molto migliorato. Diciamo che quando uno si fa un’operazione di chirurgia estetica, si dovrebbe vedere migliorato, invece più guardo dentro lo schermo e più mi viene un colpo e penso che venga un colpo anche a voi per quanto io sia peggiorato”. La sua delusione è stata, tuttavia, criticata da una buona fetta di followers che hanno replicato: “Ma non avevi niente da fare?”.
Nuovo dramma per Francesco Chiofalo: la corsa al pronto soccorso e il ricovero
Francesco Chiofalo: il suo volto resterà così?
Lo sfogo di Francesco Chiofalo non è piaciuto ai suoi tanti followers di Instagram, i quali non hanno esitato a manifestare il loro dissenso per la decisione presa. Sta di fatto che lo stesso ragazzo si è assunto tutte le responsabilità: “Era un intervento che volevo fare e adesso non mi tocca che aspettare”. Stando alle voci del web, infatti, Francesco deve aspettare che la barba cresca regolarmente prima di tagliarla e gestirla a suo modo. Lui stesso spiega anche che sarà il tempo a svelargli se ci saranno risultati: “Devo stare così per un po’ di tempo e lo accetto, ma credo fosse giusto mostrare il mio volto in questo momento. Spero che col tempo la situazione migliorerà”.
Temptation Island 2020, Anna Boschetti rivela: “Ero incinta”
Francesco non dovrà fare altro che aspettare quindi, ma anche noi ci uniamo ai tanti interrogativi piovuti in queste ore: era davvero necessario fare questo intervento chirurgico? Come sappiamo ogni motivazione è personale, ma vedere risultati del genere fa letteralmente venire i brividi. Non bisognerebbe rendersi conto di tutti i rischi del caso?