Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli nel cast di Temptation Island? L’ex gieffina racconta la verità

Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi parteciperanno alla prossima edizione di Temptation Island 2021? I due giovani innamorati hanno lasciato il Grande Fratello VIP 5 con gioia, dato che hanno trovato l’amore grazie alla partecipazione al reality Mediaset. Sembra che grazie ai loro sentimenti reciproci i due innamorati abbiano aumentato la loro visibilità sui social e in tv facendosi conoscere come “Prelemi”. Ecco cosa ha raccontato la famosa influencer sui social.

Federica Panicucci ritoccata? L’indizio dal passato

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, anime gemelle

In questo momento tutto sembra andare a gonfie vele per quanto riguarda il loro rapporto, ad affermare ciò è la stessa Giulia come ha riportato alla rivista Nuovo TV. Le parole che ha confermato i base a questa situazione sono quelle di stare bene e che in lui abbia trovato la sua anima gemella, si augura che questa relazione duri per il resto della vita.

Temptation Island 2021, le nuove coppie e i consigli di Lorenzo Amoruso

La nuova avventura di Temptation Island

I fan attendono che la coppia partecipi a Temptation Island, la curiosità è tanta da sperare di vederli insieme così da capire se il lor amore è in grado di superare qualsiasi ostacolo. Dopo il Grade Fratello VIP 5 sembra che i due ragazzi non abbiamo mai avuto scontri o forti discussioni, ma il reality dei sentimenti potrebbe essere un importante banco di prova.

BeautifulBeautiful, ecco quanti matrimoni ci sono stati per RidgeIl Forrester è senza dubbio il perno attorno al quale ruota l’intera soap opera americana, ma quante volte si è sposato?NewsStefania Orlando difende Sangiovanni: “Ha fatto bene”L'ex gieffina, attuale opinionista del talk "La Vita in Diretta", ha applaudito il cantante per la sua denuncia pubblicaGossipScandalo Inter, Giulia D’Urso dall’avvocato: “Ero alla festa dei calciatori, ma non sono una spia”Gettata nel calderone mediatico per via delle multe fioccate durante una festa del calciatore Lukaku, la D'Urso si è difesa