Manila Nazzaro ha perso il bambino che aspettava dal compagno Lorenzo Amoruso: la notizia è stata data proprio dall’ex Miss Italia, che sul suo profilo Instagram ha pubblicato un post molto toccante, nel quale ha spiegato come mai lei e il fidanzato hanno deciso di fare un annuncio pubblico per comunicare qualcosa di così intimo e personale. Tanto più che i due protagonisti di Temptation Island non avevano mai rivelato di aspettare un bambino.
Temptation Island 2020, Alberto le prova tutte per riconquistare Speranza: lei sta cedendo?
Lorenzo Amoruso e Manila Nazzaro: per loro un 2020 pieno d’amore
Amatissimi protagonisti di Temptation Island 2020 (hanno partecipato alla prima edizione dell’anno, quella condotta lo scorso giugno su Canale 5 da Filippo Bisciglia), Lorenzo Amoruso e Manila Nazzaro avevano già lasciato intendere di avere intenzione di provare ad avere un figlio insieme. Se Manila ne ha già due avuti dall’ex marito, Lorenzo non ne ha e non ha mai fatto mistero di volerne avere uno. E a quanto pare, nonostante non ne avesse fatto parole sui social, Manila era effettivamente rimasta incinta.
Temptation Island, Andrea Battistelli e Anna Boschetti si sono lasciati?
L’ex Miss Italia era incinta, ma ha perso il bambino
Ma poi purtroppo ha perso il bambino. Il pubblico e i loro fan l’hanno appreso solo poco fa, tramite la pagina Instagram dell’ex Miss Italia. Manila Nazzaro, infatti, ha pubblicato una foto con Lorenzo Amoruso per augurare a tutti un sereno 2021 e nel mentre ha rivelato che per loro l’anno passato, il terribile 2020, si è concluso con un grande dolore. “Per me e Lorenzo (il 2020, ndr) è stato allo stesso tempo l’anno della consapevolezza del nostro amore, semplice, forte, limpido, ma che ha lasciato anche a noi un dolore profondo, quando, qualche settimana fa abbiamo perso il nostro bimbo”.
Temptation Island 2020, Manila Nazzaro annuncia: “Voglio un figlio con Lorenzo”
Le parole della coppia su Instagram: “Nonostante tutto la vita è bellissima”
La bellissima modella e conduttrice pugliese ha anche spiegato di aver deciso di rivelare pubblicamente la cosa per far capire a chi ha passato lo stesso dramma che è un dolore condiviso da molti, ma non è nulla di cui vergognarsi. Non ci si può sentire sbagliati, ma bisogna parlarne per esorcizzare quello che è a tutti gli effetti un evento di rottura, che stravolga la vita di due persone che si amano e che può portare anche a numerosi problemi nella coppia. “Parlarne può essere una piccola carezza a tutte quelle coppie che hanno attraversato lo stesso dolore, profondo, di cui non bisogna vergognarsi”, ha scritto infatti la showgirl.
Temptation Island 2020, Lorenzo Amoruso e Manila Nazzaro presto sposi?
“Sulla mia pelle ho capito che condividere porta sollievo e non vergogna. Che il dolore appartiene a tutti, ma che in qualche modo ci si rialza sempre. È la vita. Ed è bellissima comunque” ha concluso Manila Nazzaro, che nonostante tutto è apparsa relativamente serena.