La notizia della crisi tra Luciano Punzo e Manuela Carriero, che si sono conosciuti e fidanzati esattamente un anno fa nel villaggio di Temptation Island, ha lasciato basiti i fan, convinti che a breve i due si sarebbero sposati come avevano sempre lasciato intendere. Ma ora che lei ha fatto le valige per tornare nella sua città, Brindisi, e lui è rimasto a Napoli a leccarsi le ferite, ci si chiede cosa possa aver portato i due ragazzi ad allontanarsi così tanto.
Temptation Island sostituito da un altro programma di Maria De Filippi: lo scoop di Chi
Temptation Island 2021, Luciano Punzo parla della crisi con Manuela Carriero
Temptation Island, il gossip bomba: il reality torna su Canale 5?
A spiegare i motivi della crisi con Manuela Carriero è stato Luciano Punzo che, pur dichiarando di non voler entrare nel dettaglio dei loro problemi di coppia, ha fatto sapere non si tratta di un tradimento ma di altri motivi piuttosto gravi. “In tanti mi state scrivendo sulla situazione mia e di Manuela” ha esordito l’ex tentatore di Temptation Island. “Sì, è tutto vero, infatti io non volevo rispondere, né volevo che si venisse a sapere, perché non sono amante del parlare e del dire tutto ciò che accade. Io non me la sto passando in maniera molto bella. È un momento particolare della mia vita, sia a livello familiare che a livello sentimentale. Io con Manuela volevo alcune cose che non mi sono state concesse da lei”.
Uomini e Donne, rissa sfiorata tra Armando Incarnato e Alessandro Vicinanza?
Temptation Island, Luciano smentisce: “Motivi seri, ma non ho tradito Manuela”
E ancora, Luciano Punzo ci ha tenuto a precisare: “Da una parte posso pure capire, dall’altra mi ha portato a pensare di distaccarmi da lei. Sono sceso anche a Brindisi a parlare con lei, ma niente. Infatti abbiamo deciso insieme di prenderci un po’ di tempo per pensare, un po’ di tempo per noi. Adesso voglio restare solo con me stesso e anche lei. Non ci sono stati tradimenti, è un motivo più serio”.