Nicola Panico si sposa. L’ex di Temptation Island, che aveva partecipato al reality show per coppie di fidanzati con l’allora compagna Sara Affi Fella, convolerà a nozze con l’attuale compagna, Francesca Parenti, che è incinta di suo figlio. Sul web è stata pubblicata la romanticissima proposta che l’attore ha fatto ieri alla fidanzata conosciuta un anno dopo la rottura definitiva con la Affi Fella.
Uomini e Donne, la dura replica di Ursula Bennardo a Sossio Aruta
L’ex di Temptation Island Nicola Panico sposerà la madre di suo figlio
Temptation Island, una ex concorrente è incinta: ecco di chi si tratta
Il mese scorso, l’ex di Temptation Island Nicola Panico aveva annunciato di stare diventando papà. La sua compagna Francesca Parenti, infatti, è incinta del loro primo figlio/a (ancora non si sa se sarà un maschio o una femmina). I due si sono conosciuti nel 2019 e hanno ufficializzato la loro relazione a un anno dalla rottura definitiva di lui con la ex Sara Affi Fella, che aveva lasciato strascichi pesanti.
GF Vip, ex compagna di scuola di Tommaso Eletti rivela: “Lo cacciarono, è fuori di testa”
Il video della commovente proposta di matrimonio
Ora il calciatore è pronto a sposare la sua Francesca Parenti e le ha fatto una proposta di matrimonio da manuale, con tanto di anello di fidanzamento infilato al dito. “Ho imparato subito ad amarti, a stimarti come DONNA, ti ho scelto come madre di mio figlio…” sono state le parole del 38enne campano. “Non potevo non chiederti di sposarmi vita mia” ha concluso Nicola Panico, emozionatissimo.
Nicola Panico presto papà? L’ex di Sara Affi Fella pubblica un video molto particolare
Francesca ovviamente ha risposto di sì: resta solo da definire la data, se prima o dopo il parto!