A una settimana di distanza dal parto della piccola Sole, avvenuto lo scorso 21 marzo 2022, Georgette Polizzi è tornata su Instagram per raccontare quei momenti e ha rivelato che per lei si è trattato di un’esperienza tutt’altro che bella. Anzi, l’ha definitiva terrificante, una sorta di incubo, in quanto le sensazioni provate a causa dell’anestesia (il parto è avvenuto con il cesareo programmato) le hanno riportato alla mente quelle, infernali, dell’esordio della malattia di cui soffre, la sclerosi multipla.
Uomini e Donne, la triste scomparsa di Piero Sonaglia: morto davanti al figlio
Georgette Polizzi si sfoga: l’ex di Temptation Island racconta il suo parto da incubo
“In quei momenti lì la mia mente ha fatto off. Non so cosa mi sia successo”, ha dichiarato Georgette Polizzi. La compagna di Davide Tresse, infatti, ha associato la sensazione di non avere controllo sulle proprie gambe dovuta all’anestesia ai momenti simili vissuti per via della sclerosi multipla, di cui ha scoperto di soffrire solo qualche anno fa. Simile è stato anche il formicolio che le ha attraversato il corpo provocandole un vero e proprio attacco di panico. “Mi sono scordata che ero lì per partorire, ho iniziato a rivivere tutto”, ha detto la neo mamma.
GF Vip 6, Jessica Selassié e Barù Gaetani si sono rivisti? Parla Clarissa
Per fortuna, ha spiegato Georgette, accanto a lei c’erano infermiere che sono riuscite a calmarla, riportando la sua mente al presente. “Non ho ricordi di Sole che è venuta al mondo. È stato terrificante” ha concluso con un velo di tristezza.