Speranza Capasso, noto volto di Temptation Island 2020, è stata dimessa dall’ospedale proprio oggi dopo aver subito un intervento d’emergenza a seguito di una grave infezione manifestatasi dopo il parto della piccola Antonia Marie, la figlia che ha avuto dal suo compagno Alberto Maritato. La nel mamma ha suscitato grande preoccupazione tra i fans della coppia, ai quali è parso che il ricovero dell’ex concorrente del reality delle tentazioni stesse durando troppo a lungo, ma vediamo come sta ora a distanza di due settimane dall’operazione.
Temptation Island, Alberto Maritato svela lo stato di salute di Speranza Capasso
Temptation Island 2023, svelata la data della prima puntata: location, coppie e tentatori
A seguito di una setticemia, Speranza Capasso ha dovuto subire un’operazione piuttosto invadente che per fortuna è andata buon fine, anche se il ricovero in ospedale è durato molto a lungo e l’ha tenuta lontana dal suo compagno e dalla loro bambina. Alberto Maritato ha spesso condiviso qualche aggiornamento sulla salute di Speranza, pubblicando sul suo profilo Instagram le dolci videochiamate tra mamma e figlia oltre a qualche messaggio di incoraggiamento per la sua amata.
Temptation Island 2023, una coppia scoppia durante i casting: ecco cos’è successo
“Buon pomeriggio a tutti voi… Abbiamo appena parlato con i dottori stanno facendo veramente tutto il possibile affinché Speranza torni a casa il più presto possibile… La premessa fatta è che anche da casa chiaramente deve continuare un percorso ancora per molto tempo.. domani avrà un eco di controllo fondamentale per questo senso!!!! Grazie mille ad ognuno di voi per il grandissimo sostegno. Vi vogliamo bene”, ha scritto Alberto Maritato su Instagram per rassicurare i followers sulle condizioni di Speranza Capasso qualche giorno prima che venisse dimessa. L’ex concorrente di Temptation Island 2020 si è fatta vedere sulle sue storie di IG, confermando di stare bene ora.