Nonostante nell’intervista a “Uomini e Donne Magazine” avesse parlato bene della ex Manuela Carriero, ammettendo di aver sbagliato a tradirla, Stefano Sirena è tornato nuovamente all’attacco. Questa volta con un post su Instagram nel quale non solo accusa l’ex fidanzata di stare soltanto fingendo di viversi una storia da favola con il tentatore Luciano Punzo, ma sostiene che continui a rivangare il passato arrivando addirittura a contattare le sue ex.
Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani vittime di uno scherzo cattivo e senza senso
Temptation Island 2021, Stefano Sirena torna a sparare a zero su Manuela Carriero
Tra Stefano Sirena e Manuela Carriero sembra non esserci pace neanche ora che si sono lasciati e che sono fidanzati con i single conosciuti nel villaggio di Temptation Island 2021, ovvero Federica Cleo e Luciano Punzo. Ma se Manuela si limita a pubblicare foto che la immortalano assieme al suo nuovo amore, Stefano da parte sua continua ad attaccarla. L’ultimo attacco e avvenuto tramite un post pubblicato sul profilo Instagram del pallavolista.
Ex di Temptation Island diventa mamma: ebbe una storia con Andrea Dal Corso
Stefano accusa la ex: “Smettila di pensare a me goditi la sua felicità”
“Ci sono persone che vanno avanti, e quelle che fingono di viversi la favola ma continuano a rivangare il passato” ha esordito Stefano Sirena, alludendo chiaramente alla storia d’amore nata tra la ex Manuela Carriero e il single Luciano Punzo. E ancora, il trentenne brindisino ha proseguito: “Battute pessime, scrivi ancora oggi alle mie ex, insulti di ogni genere, cerchi approvazione nei modi più disperati”. “Sii matura, goditi la tua felicità” ha concluso, accompagnando le sue parole con una foto allo specchio.
Temptation Island, nuovo amore per Jessica Mascheroni? Il video
E tra le risposte più gettonate c’è stata quella della blogger Deianira Marzano, la quale ha commentato: “Lei si deve godere la sua felicità e tu metti le foto e pensi a scrivere 80 righe su di lei. Ma che sfigato sei…”. Per lei, migliaia di like di approvazione.