Nella puntata di una vita di lunedì 21 gennaio 2019 vediamo che Samuel si trova a discutere animatamente ho la matrigna Ursula. Il giovane ricorda bene le parole della donna poco prima dell’intervento. Per questo motivo i due discutono e volano parole grosse. Nel frattempo Antonito è stato riassunto ma ancora una volta riesci a farsi licenziare da Victor. Blanca Intanto inizia a sospettare che la sorella sia ancora viva e per questo parla con il marito della storia della sua gemella. Quale sarà la reazione di Samuel?
Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Ursula fa un regalo a Blanca e Samuel
Trame una vita, 21 gennaio 2019: Samuel contro Ursula
Sappiamo bene che la Dicenta è una donna senza scrupoli. Samuel è tornato a casa, ma non ha dimenticato che poco prima dell’intervento ha cercato di dissuaderlo. La donna non voleva che il figliastro si operasse, speravo in cuor suo che morisse a causa del colpo in testa che aveva preso. Il giovane Alday invece accettato di sottoporsi all’intervento e per fortuna tutto è andato per il meglio. Una volta tornato a casa ha rinfacciato le parole alla matrigna e il suo tentativo di liberarsi di lui un duro scontro tra i due che li mette definitivamente l’uno contro l’altra.
Una vita, anticipazioni spagnole: Antonito e Lolita si sposano
Puntate una vita, 21 gennaio 2019: Antonito di nuovo nei guai
Come avete visto nelle scorse puntate Antonito ha combinato un grosso guaio annacquando la cioccolata. A causa di questo Victor lo aveva licenziato. Il Ferrero decide poi riassumerlo, ma ancora una volta lui lo delude. Questa volta a far infuriare il cioccolataio, è la lite che Antonito ha con donna Susana. Il fidanzato di Maria Luisa a questo punto è contatto licenziarlo. Insomma il figlio di Ramon non ne fa una giusta. Solo Lolita è pronta a “scendere in campo” per difendere a spada tratta l’uomo che ama.
Una Vita anticipazioni 20-25 gennaio 2019: Olga compare per uccidere Ursula!
Anteprime Una Vita, 21 gennaio 2019: Blanca rivela di Olga al marito
Blanca inizia a pensare che la sorella gemella Olga possa realmente essere ancora viva. Di questo segreto però, fino ad ora, non aveva mai detto nulla a nessuno. Ma ora trova il coraggio di rivelare tutto al marito, Samuel. Il giovane ascolta la storia della loro nascita e giura alla moglie di fare il possibile per scoprire dove si trova Olga. Ma nessuno dei due sa che la ragazza non è poi molto lontana da loro. Samuel inoltre approva il desiderio di Blanca di lavorare con Diego alla realizzazione del gioiello disegnato da lei.
Una vita anticipazioni, 29 gennaio 2019: Olga era indemoniata?
La vita di Ursula nelle prossime puntate di Una Vita sarà in pericolo, in quanto sarà aggredita dalla misteriosa donna incappucciata. Di chi si tratterà?