Nella puntata di Una Vita di lunedì 14 marzo 2022 vediamo che Aurelio ha una conversazione di lavoro con Genoveva, ma l’astuto uomo non manca di intuire che la donna è senza scrupoli quanto lui, per questo le racconta che un tempo Marcos, il padre di Anabel, è stato sul libro paga di suo padre don Salustiano e che questa notizia, se si sapesse in giro, potrebbe pregiudicare il suo buon nome nel quartiere e nell’intera citta. Questo potrebbe presto diventare un’arma per far fare all’uomo quello che entrambi vogliono. Se vi siete persi le ultime puntate, potete trovarle on demand sul sito Mediaset Infinity.
La Pupa e il Secchione, Flavia Vento si ritira? Il motivo è assolutamente trash
Trame di Una Vita del 14 marzo 2022, la commedia di Soledad
GF Vip, Manuel stravolge casa per Lulù: tutte le modifiche che ha fatto
E’ ormai chiaro seguendo le puntate della telenovela spagnola che il personaggio di Soledad non solo nasconde qualcosa, ma ha in mente un piano ben congeniato, in quanto sta seducendo Marcos. Ma non solo, in quanto inizia a pavoneggiarsi con le altre domestiche, soprattutto quando dice di aver vinto alla lotteria. Come reagiranno?
Una Vita anticipazioni 17 marzo 2022, Lolita ha paura
Non perdetevi le prossime anticipazioni di Una Vita che vi parleranno del nuovo incarico di Antonito in procinto di partire per il Marocco.