Una Vita anticipazioni 29 settembre 2021, la confessione di Camino

Nella puntata di Una Vita di mercoledì 29 Settembre 2021 vediamo che Camino decide di confidarsi insieme ad Anabel, figlia di Marcos, alla quale rivela il segreto svelato da suo marito Ildefonso. La giovane infatti non riusciva più a trattenere dentro di sé quello che sta succedendo alla sua vita. Nel frattempo, sua madre Felicia, accetta di essere ufficialmente la fidanzata di Marcos, ma mette un vetro all’uomo: per il momento tutto deve restare segreto. I videoclip con i momenti salienti degli episodi della telenovela spagnola andata in onda della scorsa settimana sono disponibili sul sito Mediaset Play.

GF Vip, le confessioni piccanti di Amedeo Goria: “Sono stato con una trans e non solo”

Spoiler di Una Vita del 29 settembre 2021, Servante copre tutto

Servante negli ultimi tempi ha intuito che qualcosa non andava in colui che diceva di essere il giurato del concorso. Scopre infatti che l’uomo, in realtà, è un ladro che si spacciava per il giurato e, che fino a quel momento, ha rubato i soldi dalla cassa della pensione. Intanto Laura si reca a trovare sua sorella in clinica e le rivela che presto partiranno insieme per la Germania.

GF Vip, Manuel Bortuzzo prova a lasciare Lulù Salassié: la reazione di lei

Non perdetevi le prossime anticipazioni di Una Vita per sapere che cosa si diranno Mendez e Felipe.

Grande Fratello VIPGf Vip, Katia Ricciarelli e Francesca Cipriani derise da Tina Cipollari: ecco cosa è successoLe due vippone dopo la puntata parlano dell’opinionista , raccontando esperienze negative vissute con leiGrande Fratello VIPGF Vip, confronto in studio per Adriana Volpe e Sonia Bruganelli: volano frecciatineAl reality, lady Bonolis spiega lo scatto della discordia con la collega ed ex volto Rai, che l’accusa di astio nei suoi riguardi: spunta un aneddoto, le reazioniAnticipazioni Puntate Italiane Una VitaUna Vita anticipazioni 28 settembre 2021, Felipe vuole giustiziaSarà chiaro in questo episodio della spagnola quali sono le intenzioni del Alvarez Hermoso confronti della sentenza del tribunale