Una Vita anticipazioni 7 settembre 2022, Fidel si scusa con Lolita

Nella puntata di Una Vita in onda martedì 7 settembre 2022 vedrete Fidel presentarsi a Lolita con un regalo per lei e uno per il piccolo Moncho. La giovane lo scarta e trova un bellissimo scialle. Con questo Fidel vuole scusarsi con la Casado per aver monopolizzato il discorso a cena sugli anarchici e lei apprezza il gesto. Intanto arriva la notizia che Leonardo non ne vuole sapere di parlare e che la polizia passerà alle maniere forti. Sul sito Mediaset Infinity troverete dei videoclip con i momenti salienti degli avvenimenti più importanti.

Sapete che cos’ha ispirato Aurora Guerra nella creazione di Una Vita?

Trama di Una Vita del 7 settembre 2022, lo scoraggiamento di David

David per caso vede Valeria mentre bacia suo marito Rodrigo e inizia ad avere dei dubbi: continuare e lottare per il suo amore o arrendersi e andare via. Felipe gli consiglia di restare. Intanto Azucena ottiene il permesso dalla madre per aiutare Servante e Fabiana ad organizzare il ballo di beneficienza.

Che fine ha fatto Cayetana Sotelo Ruz di Una Vita? Curiosità su Sara Miquel

Seguite le prossime anticipazioni di Una Vita per scoprire cosa succederà nel faccia a faccia tra Aurelio e Genoveva.

Una VitaSapete che cos’ha ispirato Aurora Guerra nella creazione di Una Vita?Vediamo da cos’ha tratto spunto l’autrice della famosa telenovela spagnolaUna VitaChe fine ha fatto Cayetana Sotelo Ruz di Una Vita? Curiosità su Sara MiquelVediamo che cos’è successo alla protagonista assoluta delle prime stagioni della telenovela spagnolaAnticipazioni Puntate Italiane Una VitaUna Vita anticipazioni dal 5 al 10 settembre 2022, Aurelio scopre la gravidanza di GenovevaEcco quello che farà il Quesada dopo aver saputo lo stato di salute della moglie