Le anticipazioni sulla puntata di Una Vita di giovedì 17 dicembre 2020 ci mostrano una trama sempre più intricata e piena di imprevisti. Alla fine Emilio mette in piedi il suo piano contro Ledesma grazie all’aiuto di Josè. Felicia discute con il figlio, dato che continua a non credere ai suoi racconti sempre poco chiari e misteriosi. Nel frattempo, Felipe pensa a un gesto estremo contro Andrade. E Mauro, che farà del tutto per impedirglielo, riuscirà nel suo intento?
Una Vita anticipazioni puntata 4 dicembre 2020: il piano di Mauro potrebbe andare storto?
Josè accetta di aiutare Emilio
Nella puntata di Una Vita di giovedì 17 dicembre 2020, finalmente Emilio e Josè riescono a mettersi d’accordo. Il ragazzo, dopo essersi recato a Santander è venuto a conoscenza di alcune informazioni compromettenti su Ledesma e cercherà, in tutti i modi, di evitare che sua madre Felicia sposi il mezzadro. Il chitarrista deve diventare amico di Ledesma in modo da conquistarsi la sua fiducia e indagare sul suo passato. Josè accetta senza nessuna riserva.
Anticipazioni Una Vita martedì 8 dicembre 2020: il piano di Felicia
Una Vita anticipazioni, Felicia discute con Emilio
Le anticipazioni di Una Vita dicono che Felicia continua a fare domande a Emilio in merito al suo viaggio a Barcellona. La donna è convinta che suo figlio sia stato da tutt’altra parte, però Emilio finge di trovare una scusa e replica alla madre che questa sua mancanza di fiducia è offensiva nei suoi riguardi.
Una Vita anticipazioni puntata 7 dicembre 2020: Mauro rivela chi potrebbe aver rapito Marcia
Felipe decide di andare Andrade, ma Mauro è contrario
Intanto, la trama di Una Vita si complica sempre di più, infatti dopo aver ricevuto la lettera sia Felipe che Mauro, l’ex commissario avverte l’avvocato che andare da Andrade è particolarmente rischioso, così mette in guardia il suo amico che ha deciso di recarsi lì da solo. Nonostante cerchi di impedirglielo in tutti modi, Felipe deciderà di recarsi dal criminale da solo.
Anticipazioni Una Vita di lunedì 14 dicembre 2020: Emilio eviterà il matrimonio della madre?
Fortunatamente però nelle anticipazioni di Una Vita vedremo che Mauro riuscirà ad arrivare poco prima che avvenga l’irreparabile. Infatti Felipe si era recato da Andrade a aveva accettato l’invito all’appuntamento solo con lo scopo di togliergli la vita.