Trama Una Vita di domenica 27 dicembre 2020, Mauro ostacola Felipe?

Mauro non vedrà di buon occhio le intenzioni di Felipe che, recandosi da solo a casa di Andrade, deciderà di contrattare con il “trafficante”. A quel punto, la puntata di Una Vita di domenica 27 dicembre 2020, ci mostrerà un ex commissario che cercherà di fermare l’avvocato che sembrerà, ormai, privo di razionalità. Per questo motivo, escogiterà un piano contro di lui. Cosa accadrà tra i due uomini? Intanto, c’è chi vorrebbe riconquistare Felipe, ma si renderà conto del suo amore per Marcia.

Puntata Una Vita di venerdì 8 gennaio 2021, Genoveva e l’ingannevole aiuto a Felipe

Anticipazioni Una Vita di domenica 27 dicembre 2020, Felipe in cerca di soldi per riscattare Marcia

Felipe riesce a ritrovare Marcia, ma la donna chiede all’avvocato di seguire la sua strada e non preoccuparsi per lei. L’uomo, non tenendo conto delle sue parole, decide di contrattare con Andrade, recandosi da solo dal “trafficante”, ma la cosa non viene vista bene da Mauro che si infuria con lui. Intanto, Cesar gli riferisce la cifra da corrispondere che risulta davvero ingente. Felipe si metterà alla ricerca del denaro, ma sarà disperato in quanto non riuscirà a trovarla da nessuna parte e sarà timoroso in quanto non saprà cosa escogitare per rimediare tutti quei soldi per riavere Marcia.

Trama puntata Una Vita di giovedì 7 gennaio 2021, brutte notizie per Marcia, Genoveva si avvicina a Felipe

Anteprima Una Vita, Mauro cerca di far ragionare Felipe, ma lui non lo vorrà ascoltare

Infatti, le anticipazioni della puntata di Una Vita proseguiranno con Felipe che deciderà di tentare il tutto per tutto al fine di rimediare la cifra in questione, persino vendere i gioielli di Celia, a cui era molto legato. Mauro cercherà di affrontarlo e fermarlo, ma l’avvocato, con grande caparbietà, reagirà male e non lo ascolterà. L’ex commissario sarà visibilmente preoccupato per lui, in quanto si mostrerà come se stesse perdendo il lume della ragione a causa del dolore che nutre per quanto accaduto a Marcia. Perciò Mauro deciderà di contattare il commissario Mendez.

Anticipazioni Una Vita di mercoledì 6 gennaio 2021, Marcia è in fin di vita?

Puntata Una Vita di domenica 27 dicembre 2020, il piano di Genoveva

A questo punto, Mauro prenderà appuntamento con il commissario al fine di cercare di farlo parlare con Felipe. Sembrerà proprio che il commissario abbia qualcosa di molto importante da dirgli. Le anticipazioni di Una Vita, mettono in luce anche la figura di Genoveva che penserà che l’unico modo per riconquistare Felipe sarà quella di prestargli i soldi necessari per riscattare Marcia.

Una Vita anticipazioni spagnole, la vendetta di Genoveva

Le anticipazioni delle prossime puntate di Una Vita, ci mostreranno una Salmeron molto preoccupata, in quanto si renderà conto del fatto che Felipe nutre davvero un sentimento molto forte per Marcia, un amore che sarà difficile far dimenticare. Cosa tramerà Genoveva?

Grande Fratello VipGrande Fratello Vip 5, il reality si prolunga (ancora)Una nuova comunicazione ha lasciato intendere che il reality di Canale 5 non finirà il 26 febbraio 2021BeautifulAnticipazioni Beautiful di giovedì 7 gennaio 2021, Ridge irrompe da Brooke per difendere ThomasIl Forrester si recherà con suo figlio a casa della Logan e si scaglierà contro la moglie per difendere il figlio, in merito alla vicenda dell’adozioneAnticipazioni Quinta StagioneAnticipazioni Il Segreto di giovedì 7 gennaio 2021, Adolfo mente a RosaL’uomo verrà presa da diverse situazioni e, con la moglie, si mostrerà più disponibile, ma in cuor suo saprà di non essere sincero