Le anticipazioni Una Vita di giovedì 28 gennaio 2021 mostrano che Emilio ha molti dubbi sull’operato del produttore cinematografico, Alfonso. Per tale motivo, cerca di indagare e sapere che ruolo dovrà ricoprire la fidanzata e se dovrà girare qualche scena che potrebbe non essere troppo decorosa. Nel corso della puntata inoltre vedremo che Santiago farà la sua parte e metterà le cose in chiaro con gli abitanti di Acacias.
Una Vita anticipazioni spagnole, l’incredibile idea di Ramon e Liberto
Una Vita anticipazioni, 28 gennaio 2021: Cinta inizia a girare il film
Durante la puntata di Una Vita di giovedì 28 gennaio 2021, la notizia in merito alla scelta compiuta dal produttore cinematografico, Alfonso, fa andare su tutte le furie Felicia. La donna ricorda che i patti stabiliti con l’uomo non erano questi e oltretutto la Pasamar si convince che Cinta sia stata scelta non per la sua bravura, ma semplicemente perché è figlia di Bellita. Questo sarà la goccia che farà traboccare il vaso, infatti si accenderà un piccolo scontro tra le due famiglie. Cinta inizia a recitare nel film, ma le sembra tutto molto confuso. Anche se ha i primi copioni, ancora non le è stato chiarito che tipo di personaggio sta interpretando e quale sarà la sua trama.
Anteprime puntata Una Vita di domenica 7 febbraio 2021, Marcia fa una richiesta a Santiago
Una Vita di giovedì 28 gennaio 2021, le indagini di Emilio
Nel frattempo, Emilio vuole vederci chiaro e, per tale motivo, cerca di fare approfondimenti sul cinema e sul suo funzionamento, al fine di comprendere cosa stia facendo esattamente la sua amata. Il giovane sospetta che l’uomo non sia stato sincero con Cinta e sul ruolo che deve avere nella commedia. Intanto Santiago riesce a convocare l’intero quartiere e racconta ai vicini la difficile storia della sua vita con Marcia. Ma per quale motivo cerca la loro approvazione?
Una Vita anticipazioni spagnole, nuovo amore per Lolita?
Trama Una Vita, 28-01-2021: le rivelazioni di Santiago
Santiago, come detto prima, convoca tutti gli abitanti di Acacias. Infatti, nel prosieguo della puntata di Una Vita, l’uomo si rende conto che la sua presenza può essere difficile da accettare, ma chiede agli abitanti di non giudicare Marcia, anzi chiede loro di comportarsi con lei normalmente. I vicini iniziano a farsi un’idea migliore di Santiago, che sembra essere un marito gentile e premuroso.
Anticipazioni spagnole Una Vita, Marcia e Santiago si abbandonano alla passione
Bellita intanto riceve i complimenti dei vicini per il ruolo della figlia, e, come apprendiamo dalle anticipazioni di Una Vita, questo non fa altro che aumentare la rabbia di Felicia.