Felipe rivede Marcia, mentre lui uscirà dalla proprietà di Andrade al quale aveva, precedentemente, chiesto di mostrargli una ragazza di colore. Le anticipazioni sulla puntata di Una Vita di martedì 22 dicembre 2020, metteranno in risalto il fatto che l’avvocato, ormai, senza speranze rivedrà la sua amata e inizierà a intravedere degli spiragli di luce in fondo al tunnel.
Trama Una Vita di oggi venerdì 18 dicembre 2020, Marcia rapita da una donna?
Anticipazioni puntata Una Vita, le accuse di Emilio a Ledesma
La puntata di Una Vita di martedì 22 dicembre 2020 inizierà con il botto, in quanto vedremo l’accesa discussione (fisica) tra Emilio e Ledesma. Ricordiamo che il figlio di Felicia irromperà durante il banchetto per attaccare il mezzadro, infatti lo accuserà pubblicamente di essere stato responsabile del decesso di suoi numerosi operai. Queste informazioni cercate da tempo e raccolte a caro prezzo, rappresentano per il ragazzo l’unica via di salvezza per evitare che l’uomo si sposi con la madre e, quindi, l’unico modo per liberarsi di lui. Ledesma, però, non smentirà e aggredirà Emilio, il quale finirà a terra e, a quel punto, il mezzadro di allontanerà.
Anticipazioni Una Vita di giovedì 17 dicembre 2020. Emilio mente a Felicia, cosa le nasconde?
Anteprima Una Vita, l’idea di Felipe per ritrovare Marcia
La puntata di Una Vita prosegue con altre novità, infatti le anticipazioni ci indicano che si passerà a un’altra faccenda altrettanto delicata: il rapimento di Marcia. Felipe cercherà di fare l’ennesimo passo nei confronti di Andrade e, a questo punto, chiederà al “trafficante” di poter avere una donna di colore, in quanto risulterà intenzionato ad acquistare una ragazza. Per lui, questo rappresenterà l’unico modo per ritrovare Marcia.
Anticipazioni Una Vita di mercoledì 16 dicembre 2020, una lettera per Mauro e Felipe
Trama Una Vita, Felipe si reca da Andrade, ma l’uomo gli mostrerà una donna che non è Marcia
L’idea di Felipe potrebbe tradursi in concretezza, ma tra il dire e il fare, c’è di mezzo Andrade e, l’avvocato, dovrà recarsi a casa del “trafficante”. Purtroppo, una volta lì, l’uomo non incontrerà Marcia, infatti non sarà lei la ragazza scelta per lui da Andrade e, a quel punto, l’avvocato sarà in preda alla disperazione. Ma, proprio quando tutto sembrerà perduto, ecco che giungerà il tanto atteso e desiderato spiraglio di luce per Felipe.
Anteprime Una Vita dal 20 al 26 dicembre 2020, Ledesma è un assassino?
Finalmente, nella puntata di Una Vita, mentre Felipe sarà intento a rientrare e, quindi, a camminare attraversando la villa dell’uomo, incontrerà Marcia che, nel frattempo, suona la pianola come quando i due si conobbero.