La nuova puntata di Una Vita lascia intendere che la trama diviene sempre più intricata. Infatti, il rapimento di Marcia potrebbe essere stato determinato da una donna, sarà davvero così? La trama di venerdì 18 dicembre 2020 potrebbe avere dei risvolti interessanti in questo senso. Intanto, Emilio e Jose’ parlano del loro piano, sebbene Ledesma risulti essere un tipo molto difficile. Felicia, invece, appare preoccupata per il figlio. Vi ricordiamo che la messa in onda di Una Vita ha subito una piccola variazione, infatti ora la soap opera va in onda su Canale 5 anche la domenica alle ore 14.15.
Una Vita anticipazioni puntata 7 dicembre 2020: Mauro rivela chi potrebbe aver rapito Marcia
Una Vita anticipazioni, Ursula ha rapito Marcia? La rassicurazione a Genoveva
La puntata di Una Vita di venerdì 18 dicembre 2020, Ursula lascia intendere a Genoveva che Marcia è stata portata fuori dal paese e la rassicura, perciò il suo piano di conquistare Felipe sembra ormai concretizzarsi. Insomma, la donna esprime chiaramente che né Felipe né nessun’altra persona sarà in grado di ritrovarla. Per la Salmeron aumenta la convinzione di avere in pugno l’avvocato.
Una Vita anticipazioni puntata 4 dicembre 2020: il piano di Mauro potrebbe andare storto?
Una Vita venerdì 18 dicembre 2020, il piano di Emilio contro Ledesma
Le anticipazioni relative alla puntata di Una Vita mostrano che Emilio è sempre più lontano da casa, in quanto sta portando avanti le sue indagini contro Ledesma. Infatti ricordiamo che il ragazzo si era recato a Santander per trovare informazioni sul passato del mezzadro affinché l’uomo non sposi la madre. Le prove trovate dal ragazzo sono poche però c’è qualcosa su cui vale la pena insistere.
Anticipazioni Una Vita di martedì 15 dicembre 2020, un tragico risveglio per Felipe
Trama Una Vita, Jose’ parla con Emilio di Ledesma
L’anteprima relativa alla puntata di Una Vita di venerdì 18 dicembre 2020, mostra Jose‘ che dopo essersi messo d’accordo con Emilio in merito al piano di avvicinarsi a Ledesma riferisce al figlio di Felicia che fare amicizia con il mezzadro è più complesso del previsto, in quanto l’uomo è sgradevole, non ha modi gentili e lo respinge continuamente. Ovviamente, il chitarrista ribadisce che non ha alcuna intenzione di arrendersi. Intanto, Felicia chiede ai suoi figli di recarsi a Cadice dopo il matrimonio con Ledesma.
Anticipazioni Una Vita di mercoledì 16 dicembre 2020, una lettera per Mauro e Felipe
Le anticipazioni delle prossime puntate di Una Vita mettono in risalto il fatto che Felicia ha timore che Camino ed Emilio vivano un calvario a causa della crudeltà di Ledesma e dei suoi modi. Ovviamente il figlio non può far altro che acconsentire, sebbene in testa abbia altre idee.