Nelle puntate di Una Vita che saranno trasmesse lunedì 22 e martedì 23 novembre 2021 vedrete che Genoveva deciderà di far tornare a casa suo marito, solo dopo essersi liberata una volta per tutte del perfido avvocato Javier Velasco. Nel frattempo arriva una notizia inaspettata a Camino, portata da Anabel che a sua volta scopre il segreto che la giovane Pasamar ha in casa. Tutto sembra così andare per il verso giusto. Su Mediaset Infinity potete trovare le video anticipazioni relative ai prossimi episodi della telenovela spagnola.
Uomini e Donne, la nuova tronista è Eugenia Rigotti?
Puntate di Una Vita del 22 e 23 novembre 2021, addio Velasco!
GF Vip, Manuel Bortuzzo fa della accuse pesanti a Lulù Salassié
Velasco scopre che Genoveva vuole eliminarlo e mentre tenta di fare la stessa cosa alla Salmeron, viene freddato senza pietà. Infatti Laura non esita a sparargli e ucciderlo. Genoveva poi chiede alla domestica di liberarsi del corpo e di non parlare più di questa storia. Ora finalmente può tornare a vivere una vita dignitosa, per quanto si possa chiamare così la sua, facendo rientrare a casa Felipe. L’avvocato così riprende il suo posto al 38 di Acacias, ignaro di quello che sia accaduto.
Uomini e Donne, Diego parla della rottura con Ida: “Per amarla ci vuole coraggio”
Episodi di Una Vita di lunedì 22 e martedì 23 novembre 2021, un matrimonio a sorpresa
Una Vita anticipazioni spagnole, Felicia muore e Marcos inizia ad indagare
Anabel riceve la notizia che suo padre Marcos e la madre di Camino, Felicia, si sono finalmente sposati e che ora lei e la giovane vedova sono sorelle. Corre così a raccontarle tutto e a questo punto, la giovane Pasamar, decide di presentarle una persona davvero speciale. Anabel così incontra Maite, l’amore della sua vita.
Una Vita anticipazioni 19 novembre 2021, José vuole incastrare il falso medico
Trame di Una Vita del 22-23/11/2021, nuova vita per Felipe?
Felipe così torna a casa e Genoveva lo accoglie in modo tale che l’avvocato crede quasi di essere in luna di miele. Motivo per cui la Salmeron, ordinerà ai domestici, di non ricordare nulla all’avvocato del suo passato, dicendo loro che è un ordine impartito dai medici. La stessa cosa vale per i vicini di casa che potrebbero cercare di farlo ricordare. Deve essere dunque solo lei a gestire le informazioni che riceverà il marito.
Non perdetevi le prossime anticipazioni di Una Vita che vi daranno più dettagli su quello che faranno Maite e Camino.