Le anticipazioni di Una Vita dal 14 al 20 dicembre 2020, mostreranno una serie di vicende che, per certi versi, sembreranno risolti. Felipe, dopo aver perso le speranze e aver architettato un piano con Mauro, riesce a ritrovare Marcia, ma riuscirà a salvarla? Intanto, ci sono novità anche per Antonito e Ramon che dovranno compiere un’importante scelta; mentre Ledesma sorprenderà tutti. Vi ricordiamo che la messa in onda di Una Vita ha subito una piccola variazione, infatti ora la soap opera va in onda anche la domenica alle ore 14.15.
Una Vita anticipazioni puntata 7 dicembre 2020: Mauro rivela chi potrebbe aver rapito Marcia
Una Vita anticipazioni settimanali: il piano di Felipe e Mauro
Nelle anticipazioni dal 14 al 20 dicembre 2020, nella soap opera Una Vita ci saranno numerosi colpi di scena. Felipe e Mauro riusciranno a incastrare e a ingannare Cesar Andrade che accetterà la richiesta dell’ex commissario di portare loro alcune donne. Sarà una mossa furtiva che permetterà di mettere a nudo l’uomo? Ricordiamo che Andrade aveva rivelato ai due uomini di non essere affatto un trafficante di esseri umani.
Anticipazioni Una Vita martedì 8 dicembre 2020: il piano di Felicia
Puntate Una Vita dal 14 al 20 dicembre 2020: il gesto inaspettato di Cesar Andrade
Intanto, nelle anticipazioni di Una Vita dal 14 al 20 dicembre 2020, Ursula conferma a Genoveva che Marcia praticamente si trova fuori dal paese. Successivamente Mauro ritorna a casa di Felipe, ma, purtroppo, l’ex commissario è in condizioni deplorevoli ed è per giunta incosciente; che cosa gli sarà successo? Ma ecco che, quando ormai tutte le speranze sembrano perdute, Cesar Andrade manda a chiamare gli uomini inaspettatamente. Nel contempo, però, a casa Palacios continuano i litigi tra Carmen e Lolita e i vani tentativi di Ramon e Antonito per riconciliarsi alle donne. Finalmente, riescono a far pace, ma questa sarà duratura o sarà solo parvenza?
Una Vita anticipazioni puntata 4 dicembre 2020: il piano di Mauro potrebbe andare storto?
Una Vita anticipazioni dal 14 al 20 dicembre 2020: Felipe spera di rivedere Marcia; Ledesma fugge da Acacias
Nelle anticipazioni di Una Vita dal 14 al 20 dicembre 2020, Felipe chiede ad Andrade di vedere una donna di colore, ma la ragazza che gli viene mostrata non è Marcia. A quel punto, l’avvocato è distrutto e sfinito e decide di tornare alla villa ma è lì che trova una sorpresa. Dopo però Mauro svela a Felipe alcune confidenze sull’incontro con Yolanda. Nel frattempo Ramon decide di volersi trasferire con Carmen in un appartamento per evitare che ci siano ulteriori tensioni con suo figlio e sua moglie ma ne’ Carmen ne’ Lolita hanno intenzione di separarsi. Successivamente, ci sara’ un ulteriore colpo di scena: Ledesma fugge da Acacias. I Pasamar si sono liberati del mezzadro?
Una Vita anticipazioni dal 7 al 13 dicembre 2020: Felipe furioso con Mauro e Felicia stupisce
Finalmente dopo numerosi ostacoli superati e peripezie, nelle anticipazioni di Una Vita, Felipe riesce a ritrovare Marcia che gli chiede di non sacrificarsi per lei. L’uomo non ha intenzione di lasciarla in quel posto e chiede ad Andrade il prezzo per la brasiliana. Poi Mauro incontrera’ l’avvocato e discutera’ per l’incontro avuto con il criminale senza di lui.