Anticipazioni Una Vita dal 22 al 28 febbraio 2021: Ursula impazzisce, Genoveva nel letto di Felipe

La nuova trama di Una Vita ci anticipa che le puntate che andranno in onda nel corso della settimana dal 22 al 28 febbraio 2021, Ursula tornerà a dare segnali di squilibrio di cui tutti si accorgeranno, ma anche le vicende di Marcia saranno, nuovamente, al centro dell’attenzione. Ma, prima di scoprire ciò che accadrà, occorrerà fare un piccolo sunto. Infatti, vi ricordiamo che Marcia ha dei sospetti su Santiago e sulla sua cicatrice assente, ma l’uomo si giustifica dicendo che non c’è più per via del tempo trascorso in carcere, detto questo si convince di aver conquistato la fiducia di Marcia. Armando svela a Susana il motivo per il quale l’ha evitata, ma lei poi sparisce nel nulla, per poi ritornare dicendo che aveva avuto bisogno di riflettere sulla sua relazione. Alfonso riesce ancora una volta a vincere sui Dominguez, ma alla fine il produttore viene arrestato. Infine, Ursula vede un ritratto di Telmo e Mateo e perde la testa, scambiando Genoveva per Cayetana.

Puntate spagnole Una Vita, Genoveva scopre la vera storia di David e Valeria

Una Vita puntate dal 22 al 28 febbraio 2021, Marcia dubita di Santiago e Genoveva

Intanto, dalle anticipazioni di Una Vita vedremo una Marcia sempre più convinta del fatto che Santiago non sia suo marito, così decide di correre da Felipe. Quando apre la porta, però, lo sorprende mentre fa l’amore con Genoveva. La domestica decide di rinunciare a lui.

BeautifulSally Spectra di Beautiful annuncia il suo fidanzamento su InstagramL'attrice Courtney Hope decide di rendere partecipi della sua felicità tutti i suoi fans e sostenitoriGrande Fratello VipGF Vip 5, di nuovo alta tensione tra Dayane Mello e Tommaso ZorziNon hanno fatto in tempo a far pace, che già l'influencer milanese e la modella brasiliana sono nuovamente ai ferri cortiNewsAltro che Elisabetta Gregoraci: ecco chi è la nuova fiamma di Flavio Briatore!L'ex marito della gieffina starebbe frequentando una splendida modella trentenne che gli avrebbe fatto perdere la testa