Una Vita anticipazioni spagnole: Felipe in una pozza di sangue

Le anticipazioni spagnole Una Vita rivelano che Felipe si sentirà male mentre si trova da solo nella sua abitazione. Gli ultimi avvenimenti hanno completamente distrutto Alvarez Hermoso, che sarà ritrovato in fin di vita in casa sua da Ramon Palacios. Quest’ultimo infatti aveva deciso di andare a vivere insieme a lui in quanto non era più possibile la convivenza con la nuora Lolita. Che cosa ne sarà Dunque di questi storici personaggi di Acacias 38?

Una Vita anticipazioni spagnole: Rosina diventa povera

Trame spagnole Una Vita: tragedie ad Acacias nella nuova stagione

La nuova stagione di Una Vita vede grandi sconvolgimenti in quanto è stato effettuato un balzo temporale di 5 anni dopo un attentato di matrice anarchica che ha purtroppo tolto la vita a Carmen, Antonito e Marcelina. I primi due membri della famiglia Palacios lasceranno un vuoto incolmabile nel cuore di Ramon e di Lolita. Quest’ultima diventerà un’altra persona e sarà così irriconoscibile che i telespettatori si domanderanno Che fine ha fatto L’allegra domestica di Cabrahigo. La giovane donna non riesce ad accettare la morte del marito e non riesci allo stesso tempo a perdonargli la sua infedeltà.

Una Vita anticipazioni spagnole: il fallimento di Fabiana

Anteprime spagnole Una Vita: la decisione di Ramon

Nonostante la tragedia che li unisce, Lolita e Ramon, non riescono ad andare d’accordo è tutto per loro è motivo di discussione. Questo spinge il capostipite della famiglia Palacios a lasciare l’abitazione della nuora. L’uomo va vivere così con Felipe Alvarez Hermoso, uno dei suoi più cari amici che come lui sta vivendo un momento davvero drammatico. Dopo la vicenda che l’ha legato prima Marcia e poi a Genoveva, pensava di aver trovato la felicità ad accanto a Natalia ma si sbagliava ancora. Cadde così in uno stato di depressione che lo porta sull’orlo della pazzia.

Una Vita anticipazioni spagnole: Lolita abbandona suo figlio

Puntate spagnole Una Vita: è la fine per Felipe Alvarez hermoso?

Instabilità mentale di Felipe è ormai sulla bocca di tutti e l’uomo è costretto ad avere un infermiere che lo accudisca costantemente ad ogni spostamento sia all’interno che all’esterno della sua abitazione. Anche per questo motivo Ramon sente che la sua presenza potrebbe essergli d’aiuto. Nel momento in cui il Palacios fa la valigia e arriva sulla porta di casa dell’amico, lui non risponde. Immediatamente chiama il portiere per farsi aprire l’appartamento cercando ugualmente di attirare l’attenzione dell’amico per farsi aprire la porta. Tutto però è inutile.

Una Vita anticipazioni spagnole: Felipe e Genoveva sorpresi da Marcia

Anticipazioni spagnole Una Vita: il ritrovamento di Felipe

Una volta che sono riusciti ad entrare scorgono il corpo di Felipe a terra sul pavimento in una pozza di sangue. Ovviamente vengono allertati i soccorsi nel tentativo di rianimarlo e di capire che cos’è successo. Poco prima infatti l’avvocato aveva chiamato l’infermiere che non ha sentito e aveva deciso così di prendere la sua medicina da solo ma nel tentativo di farlo è crollato sul pavimento privo di sensi.

Anticipazioni spagnole Una Vita, nuova stagione: Felipe pazzo, Ramon contro Lolita

Per quale motivo c’è del sangue sotto la testa di Felipe? Che cosa è successo all’avvocato? Le puntate spagnole Una Vita stanno Forse per raccontare la sua uscita di scena?

Tempesta D AmoreTempesta d’Amore puntata di sabato 23 gennaio 2021, Franzi ha tradito Steffen? Le accuse e la riflessioneSteffen accusa Franzi di averlo tradito con Tim, ma la ragazza non prende bene questa notizia, ma poi ci riflette e pensa che lui non ha tutti i torti a dubitareGrande Fratello VipGF Vip 5, Claudio Sona chiarisce cosa c’è davvero tra lui e Tommaso ZorziNel corso di questo Grande Fratello Vip si è parlato spesso di una presunta relazione tra l'influencer e l'ex tronista, che ora raccontaAnticipazioni Puntate Italiane Una VitaPuntata Una Vita di martedì 26 gennaio 2021, Marcia implora perdono, ma Felipe è dubbiosoLa donna si reca dall’avvocato per spiegargli le motivazioni e chiedergli perdono, ma l’uomo non sarà molto accondiscendente