Una Vita anticipazioni spagnole, Genoveva uccide Santiago?

Genoveva ha intenzione di liberarsi di Santiago in seguito alle minacce ricevute dall’uomo ed è quello che potrebbe succedere nelle puntate future della soap Una Vita. Dalle anticipazioni che arrivano dalla Spagna si capisce che la scelta della donna farebbe pensare a un gesto estremo. La trama rischia di complicarsi ancora di più, dato che la donna ha in mente di minacciarlo con un coltello allla gola e, un gesto simile, potrebbe comportare una serie di vicende che verrebbero a galla nel corso dei vari episodi. Primo fra tutti, la reazione di Felipe e la convinzione di Marcia in merito ai dubbi che nutre nei confronti del marito. Presto su Canale 5 vedremo quello che accadrà, ma intanto pregustiamoci il tutto con il nostro racconto.

Anticipazioni spagnole Una Vita, Dori tenta di sedurre Felipe

Una Vita anticipazioni puntate spagnole, Santiago si oppone a Genoveva?

Qualsiasi persona osi mettere i bastoni tra le ruote di Genoveva rischia davvero grosso, vita compresa. E presto ci accorgeremo che anche Santiago si misurerà con il potere della donna e, soprattutto, con la sua perfidia. Il marito di Marcia, da poco in città, pare che abbia sottovalutato la dama, infatti, non sa che Genoveva sa spingersi oltre i limiti dell’immaginazione. Inoltre, vi ricordiamo che è pazza di gelosia e vuole a riconquistare Felipe che, invece, ha perso la testa per la domestica brasiliana. Ma c’è di più, difatti, per ottenere ciò che vuole, è disposta a tutto.

Una Vita anticipazioni 16 febbraio 2021, Emilio e Josè pronti ad incastrare Carchano

Trame spagnole Una Vita, Santiago viene meno al patto con Genoveva

Genoveva ha le idee chiare, infatti il patto stipulato con Santiago prevede che, la presenza dell’uomo in città, serva a riconquistare il cuore di Marcia e a portarla via con lui. Vi ricordiamo che Marcia credeva che il marito fosse morto, ma la sua irruzione durante le nozze con Felipe ha mandato all’aria il loro sogno d’amore. Inoltre, per salvare il suo buon nome, cederà all’uomo passando una notte di passione con lui. Ma la donna non sa che, sotto tutto questo, c’è la perfidia di Genoveva che ha pianificato il tutto con il solo scopo di riprendersi l’Alvarez-Hermoso. Infatti, Genoveva ha stretto un patto con Santiago che, dopo aver riconquistato Marcia ed essersi guadagnato un bel gruzzolo di soldi, avrebbe dovuto sparire per sempre assieme a lei. Ma, ecco il colpo di scena inaspettato, Santiago non ha più intenzione di rispettare l’accordo, scatenando l’ira di Genoveva.

Una Vita anticipazioni oggi 15 febbraio 2021, chi è davvero Santiago?

Anticipazioni episodi Una Vita, Genoveva minaccia la vita di Santiago

Infatti, emerge un particolare non indifferente, ossia: Santiango sta bene con Marcia e questo lo porta a non rispettare più l’accordo con Genoveva. Con la domestica, l’uomo, pare abbia ritrovato l’amore e la serenità persa da tempo. Nello specifico, vedremo che non vuole allontanarsi da lei e, tutto questo, non rientra nei piani di Genoveva. Per tale motivo, quest’ultima decide di andare da lui e con un rasoio minaccia la sua vita. Le cose devono andare così come lei ha stabilito.

Anticipazioni spagnole Una Vita, una brutta sorpresa per Marcia

A questo punto, non ci resta che scoprire dalle prossime anticipazioni di Una Vita se Santiago rischierà davvero la vita o se riuscirà a difendersi dall’ira e dalla cattiveria di Genoveva.

DaydreamerDaydreamer anticipazioni dal 22 al 26 febbraio 2021, Can e Sanem si incontrano dopo un annoGli episodi della soap turca di questa settimana mostrano quello che accade dopo un anno dalla partenza del DivitGrande Fratello VipGF Vip 5, Juliano Mello si scaglia contro Rosalinda: “Sta usando Dayane”Il fratello maggiore di Dayane Mello ha pubblicato un post contro Rosalinda Cannavò (ex?) migliore amica della sorellaBeautifulBeautiful anticipazioni dal 22 al 28 febbraio 2021, Ridge chiude con Brooke e la tradisce?Il Forrester pare che non abbia voglia di perdonare la moglie e deciderà di abbandonarsi alla passione con un’altra donna