Nelle puntate spagnole di Una Vita Genoveva dopo essere stata prosciolta al processo che la vedeva accusata della morte di Marcia, decide di liberarsi dell’avvocato Velasco. L’uomo ormai non le serve più e sa troppe cose sul suo conto, motivo per il quale deve essere tolto di mezzo prima che in qualche modo possa crearle altri problemi. In questo nuovo losco piano la Salmeron coinvolge nuovamente Laura con il ricatto e promettendole la somma necessaria per portare sua sorella Lorenza in Germania per essere operata. Velasco però è scaltro e capirà quello che sta succedendo alle sue spalle. Vediamo i dettagli della vicenda.
Facebook, Whatsapp e Instagram down: spunta la verità e le terribili conseguenze
Trame spagnole di Una Vita, il piano di Genoveva
GF Vip, anche la regia perde la pazienza con Lulù: “Maleducata!”
Sarà chiaro ben presto che Genoveva sia semplicemente servita di Velasco per poter tornare in libertà il prima possibile. E ora decide di mettere a punto un piano per liberarsi di lui coinvolgendo anche Laura, che sarà obbligata a sottostare agli ordini della Salmeron. Le due donne così, iniziano ad avvelenare lentamente l’avvocato sperando che passi a miglior vita il prima possibile.
Caso Dayane Mello, Nego Do Borel ritrovato: era sotto l’effetto di sonniferi
Puntate spagnole di Una Vita, l’intuizione di Velasco
La situazione però non evolverà come Genoveva aveva sperato, infatti l’avvocato Velasco intuisce che sta succedendo qualcosa alle sue spalle è una sera l’uomo si accorge che nel suo bicchiere è stato messo del veleno. Per questo motivo cambierà il suo con quello di Genoveva. La Salmeron credendo che sia uno scambio accidentale proveranno lenti a scambiarli ma non ci riuscirà così è arrivato il momento di bere farà cadere a terra il bicchiere è Velasco avrà la conferma di suoi sospetti.
Una Vita anticipazioni spagnole, Genoveva assassinata da sua figlia
Spoiler spagnoli di Una Vita, scontro tra Velasco e Genoveva
Dopo aver avuto prova che lo stavano avvelenando, Velasco si scaglia contro Genoveva e mentre i due hanno un duro scontro la Salmeron Chiama Laura. Quest’ultima, pronta a reagire contro Velasco come da copione, arriverà nel salone proprio mentre Genoveva e l’avvocato hanno una colluttazione e la domestica così impugna una pistola e spara all’avvocato, che morirà pochi istanti dopo. Il piano della Salmeron è andato in porto.
Genoveva resterà impunita anche questa volta? Non perdetevi le prossime anticipazioni spagnole di Una Vita per maggiori dettagli su questa vicenda.