A Uomini e Donne sono armai stati sdoganati i passaggi dal trono classico al trono over e viceversa, e così nel pubblico non ha suscitato grande scalpore il fatto che, dopo aver scoperto che Federica Aversano non era la scelta del tronista Matteo Ranieri, il cavaliere Alessandro Vicinanza (di quasi vent’anni più grande di lei) abbia chiesto di poterla corteggiare.
Uomini e Donne, anticipazioni registrazioni: torna Riccardo Gurnieri, la reazione di Ida
Uomini e Donne anticipazioni, Alessandro vuole corteggiare Federica: Ida non la prende bene
Federica Aversano – che aveva appena appreso di essere la non scelta di Matteo Ranieri, che le ha preferito l’ultima arrivata, Valeria – ha declinato in modo gentile la proposta, ma ovviamente non poteva mancare la reazione forte di Ida Platano, l’ex di Alessandro. La dama – che è tra le più famose del trono over di Uomini e Donne, molto seguita ma anche molto contestata – ha reagito molto male nell’assistere a questa scena inaspettata.
Uomini e Donne, ex corteggiatrice rivela di aver rifiutato il GF Vip: il motivo
Stando a quanto apprendiamo dalle anticipazioni, infatti, Ida avrebbe accusato Alessandro di essere stato estremamente falso con lei, visto che fino a un paio di settimane prima sosteneva che, nonostante non potesse dirsi innamorato, provasse comunque un sentimento per lei. Successivamente la dama sarebbe scoppiata a piangere e avrebbe lasciato lo studio.