Nelle ultime puntate di Uomini e Donne andate in onda su Canale 5, abbiamo visto come Alessandro Vicinanza e Ida Platano abbiano continuato a litigare finché lei non è andata via e lui non l’ha seguita dietro le quinte, dove dopo le ennesime incomprensioni i due volti noti del trono over hanno finalmente fatto pace scambiandosi un bacio appassionato. Ma dalle anticipazioni sappiamo che purtroppo non è finita bene.
Uomini e Donne, Alessandro corteggia Federica Aversano: la reazione di Ida
Uomini e Donne, Alessandro Vicinanza dice addio a Ida Platano
Nella registrazione di Uomini e Donne di Maria De Filippi in onda oggi pomeriggio, lunedì 21 marzo 2022, purtroppo Alessandro Vicinanza e Ida Platano si diranno addio. A prendere la decisione a quanto pare sarà il quarantenne campano. Stufo di litigare in continuazione, infatti, Alessandro deciderà di mettere la parola fine alla storia con la Platano. I motivi stanno nella sostanziale incompatibilità caratteriale che sembra non possa essersi superata, soprattutto perché la dama di Brescia vuole un uomo diverso.
Uomini e Donne, Gemma Galgani snobbata da Maria De Filippi: la reazione della dama
Uomini e Donne, Nicole Mazzocato è incinta: l’annuncio sui social
A Uomini e Donne la coppia del trono over scoppia definitivamente
Ovviamente Ida non la prende affatto bene, dichiarandosi innamorata e accusando subito il cavaliere di aver giocato con lei e con i suoi sentimenti. Sarà possibile recuperare il rapporto oppure stavolta è finita davvero? Stando anche alle anticipazioni più recenti, quelle inerenti alla successiva registrazione di Uomini e Donne, purtroppo la rottura è insanabile.