Si vocifera che la prima tronista trans di Uomini e Donne, la 28enne Andrea Nicole Conte, abbia già scelto. Visto che dalle anticipazioni non risulta, se davvero la scelta tra i due corteggiatori Ciprian Aftim e Alessandro Verdolini fosse avvenuta, di certo si sarebbe tenuta fuori dagli studi Elios di Roma, dove si registra il programma. Magari in esterna, come successo un paio di volte nella storia del programma.
Uomini e Donne, perché Tina Cipollari odierebbe Gemma Galgani: c’entra davvero Giorgio Manetti?
Uomini e Donne, i rumors sulla possibile scelta di Andrea Nicole Conte
Uomini e Donne, Roberta Di Padua parla del suo allontanamento dal trono over
Andrea Nicole Conte ha già scelto? I rumors in merito alla scelta della tronista trans si fanno sempre più insistenti, così come le voci secondo cui invece la scelta si registrerà a breve. Come già accennato, Andrea Nicole potrebbe aver confessato i sentimenti nei confronti di uno dei due corteggiatori rimasti anche durante una loro esterna, ma francamente ci sembra improbabile.
Uomini e Donne anticipazioni, Biagio porta in studio il conto delle spese sostenute
La tronista di Uomini e Donne dubita di Ciprian? Arriva anche il bacio con Alessandro
Se infatti secondo noi – ma anche secondo gran parte del pubblico che segue regolarmente Uomini e Donne e si appassiona alle vicende dei protagonisti – il cuore di Andrea Nicole batte senza dubbio per il corteggiatore di origini rumene Ciprian Aftim, è anche vero che la tronista non si fida molto di lui. Nonostante le sue dichiarazioni sul non farsi condizionare dai dubbi di Gianni Sperti, che non ha mai fatto mistero di considerare Ciprian finto e costruito, la ragazza sembra anche lei dubbiosa.
Uomini e Donne, Andrea Nicole mostra la foto di quando era un uomo
Del resto il bacio con l’altro corteggiatore rimasto, Alessandro Verdolini, non sembra averla lasciata indifferente, né esserle dispiaciuto. A nostro avviso, proprio questo bacio ha cambiato gli equilibri e allontanato la scelta di Andrea Nicole, che fino a qualche giorno fa sembrava scontata.