Cosa bolle in pentola tra Armando Incarnato e Ida Platano? Dalle anticipazioni riguardanti l’ultima registrazione del trono over di Uomini e Donne sappiamo che i due protagonisti della trasmissione sono apparsi complici e vicini e hanno ballato insieme. Ma le indiscrezioni si spingono oltre e da alcuni rumors provenienti dai corridoi di Uomini e Donne sembra che che Ida e Armando abbiano ripreso a uscire insieme come facevano un tempo, prima che lei tornasse con Riccardo Guarnieri. Possibile dunque che a breve lasciano la trasmissione per viversi fuori? Vediamo insieme cosa sta succedendo
Uomini e Donne news, svelata la motivazione per cui Giulia Cavaglià non entrerà al Gf
Uomini e Donne, Ida Platano e Armando Incarnato: le frasi di apprezzamento reciproche
Uomini e Donne, Diego e Ida ci stanno riprovando? Tra loro si inserisce Armando
Ida Platano, che sembra aver chiuso definitivamente con la sua ultima frequentazione, il 40enne romano Diego Tavani, ha stupito tutti tornando a sedersi tra le dame del trono over di Uomini e Donne nonostante nella precedente registrazione lo avesse lasciato. Non solo, perché la dama ha speso belle parole per Armando Incarnato, elogiandolo come uomo, e lui non è stato da meno.
Uomini e Donne, Andrea Nicole racconta la transizione di genere: “Mi mandarono in terapia”
Anticipazioni Uomini e Donne, romantico ballo tra Armando e Ida
Successivamente, Armando ha fatto un gesto inaspettato: ha invitato Ida a ballare e i due si sono stretti a lungo, bisbigliandosi qualcosa all’orecchio. Insomma, a quanto pare tra i due è scattato un certo interesse. O meglio, è tornato un certo interesse, visto che già in passato i due si sono frequentati e addirittura baciati. La Platano, infatti, in quel periodo aveva chiuso la storia con Riccardo Guarnieri.
Uomini e Donne, Isabella Ricci cacciata dal programma? Il piano di Armando e Gemma
Poi è tornata col cavaliere tarantino, lasciando Armando al palo. Ma chissà, forse ora la passione tra i due potrà finalmente esplodere come non ha potuto fare al tempo, ovvero circa due anni fa.