Uomini e Donne, Armando e Roberta a letto insieme? Riccardo alza le mani, paura in studio

Nell’ultima registrazione di Uomini e Donne, abbiamo assistito allo svelamento di numerosi altarini e a una rissa. Protagonisti ancora una volta Riccardo Guarneri e Armando Incarnato, che sono arrivati alle mani, subito separati però dagli altri cavalieri del pattern. Dopo aver ammesso di aver inscenato una finta crisi con Roberta Di Padua, Riccardo ha dichiarato che la donna gli ha sempre detto che Armando sparlava della redazione. Ma il campano ha contrattaccato rivelando che tra lui e la donna in passato c’è stato molto più di un bacio (i due per un certo periodo sono usciti insieme), lasciando chiaramente intendere di aver avuto con lei dei rapporti intimi mai confessati alla redazione di Maria De Filippi.

Uomini e Donne 17-05-2021: Riccardo accusa Roberta, il piano per prendere in giro tutti

Sono quindi volati insulti tra Armando e Riccardo, che non si sopportano, e l’ex di Ida Platano – e a questo punto anche di Roberta – si è alzato di scatto avventandosi contro lo storico nemico. La situazione è degenerata rapidamente, e solo il provvisorio intervento dei presenti ha scongiurato una scena terribile. Siamo quasi certi, tuttavia, che come sempre questo episodio verrà tagliato dagli autori al momento del montaggio della puntata.

GossipMr Wrong cambia la data della messa in onda, non sarà più a giugno 2021!Ecco quando andrà in onda la soap opera turca con protagonisti Can Yaman e Ozge GurelUomini E Donne NewsUomini e Donne, c’è del tenero tra Gianluca De Matteis e Sophie Codegoni? Gli indiziTra i due ex tronisti di Uomini e Donne è nata una bella amicizia che nei mesi sembra essere diventata qualcosa di pià¹Anticipazioni Puntate Spagnole Una VitaUna Vita anticipazioni spagnole, Antonito sfidato a duelloScopriamo che cosa succederà secondo le trame spagnole al giovane Palacios dopo aver esternato un certo pensiero