Oggi pomeriggio, giovedì 16 febbraio 2023, alle 14.45 in punto su Canale 5 andrà in onda una nuova puntata di Uomini e Donne incentrata sul trono classico di Federico Nicotera e sulla sua corteggiatrice Carola Viola Carpanelli, che per il suo comportamento è stata letteralmente “massacrata” un po’ da tutti: dal pubblico, dagli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti e persino da Maria De Filippi, che (sebbene in maniera più calma rispetto agli altri) le ha fatto presente che neanche lei crede nella sua voglia di costruire una relazione seria e importante con il tronista, qualora questi la scegliesse. Ma cosa è successo esattamente?
Uomini e Donne anticipazioni, Lavinia Mauro lascia il trono? Per lei si mette male
Uomini e Donne anticipazioni, Carola Carpanelli torna ma viene contestata da tutti
Eravamo rimasti a quando, nell’ultima puntata di Uomini e Donne andata in onda ieri pomeriggio, Carola Carpanelli non si è presentata in studio. Nella registrazione della puntata che va in onda oggi, Maria De Filippi ha fatto sapere che Federico Nicotera sabato scorso é andato a riprendere Carola nel suo hotel ma non l’ha trovata. Ha chiamato sul telefono della redazione, ma lei non ha risposto, e quando fine lo ha fatto, è sbottata: “Ma che vuoi?”. Il tronista e la corteggiatrice hanno litigato al telefono e lui le ha detto: “Eh tu ti stia facendo i cavoli tuoi per Roma. lo sto qui per parlarti”. Lei: “Dopo tutto quello che hai fatto?”. Come riportato dal blogger Lorenzo Pugnaloni, che ha diffuso le anticipazioni, il ragazzo ha concluso dicendo a Carola: “Sai dove trovarmi”.
Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri diventa l’uomo tigre: il video semi nudo
Uomini e Donne, i dubbi sull’interesse della corteggiatrice per Federico Nicotera
Tornati in studio, si è scoperto Federico non ha portato in esterna Alice e che Carola era in puntata. Quando è entrata, tutti si sono scagliati contro di lei. La Carpanelli ha detto che non vuole più rimanere, che Federico Nicotera é andato a riprenderla solo per ripulirsi la faccia dopo tutte le cose brutte che ha detto. In studio soprattutto Gianni Sperti ha inveito dicendo che a Carola interessano solo i social e che del tronista non le importa nulla. Carola ha eplicato: “Ma può venirmi il dubbio se lui mi é venuto a riprendere il giorno dopo e non subito?”.
Uomini e Donne, la lettera d’amore di Carola Carpanelli a Federico Nicotera
Anticipazioni puntata Uomini e Donne 16 febbraio 2023: i dubbi di Maria De Filippi
Anche Tina Cipollari ha affermato senza mezzi termini di non credere a Carola, facendo capire di non averla sopportata sin dall’inizio. Alla fine, messa alle strette da Maria De Filippi e stordita dalle critiche feroci, Carola ha ammesso di avere un sentimento per Federico, ma non per questo ha intenzione di farsi andare bene i suoi comportamenti. Per contro, anche la conduttrice le ha fatto sapere di dubitare che lei voglia costruire qualcosa di serio col tronista, qualora lui la scegliesse.
Uomini e Donne anticipazioni, la scelta di Lavinia Mauro: la data, i corteggiatori e le previsioni
Nonostante queste parole di Maria, Federico Nicotera ha ballato comunque con Carola Carpanelli, affermando che in ogni caso lui farà come sempre di testa sua.