Anche se per conoscere i nomi dei nuovi tronisti di Uomini e Donne che esordiranno a settembre dovremo attendere fino a fine agosto, quando riprenderanno le registrazioni del talk show di Maria De Filippi, i primi rumors già ci sono e a riportarli è il portare “uominiedonnetronoclassicoeover”. Dopo aver confermato anche per la nuova stagione la formula mista classico più over, il portale ha dato un’importante indiscrezione.
Luca Salatino e Matteo Ranieri sono già single dopo Uomini e Donne?
Uomini e Donne anticipazioni, chi saranno i nuovi tronisti?
“Tra i tronisti, che saranno quattro, troveremo sicuramente volti nuovi, ma uno/a potrebbe essere già conosciuto/a…”, si legge sul sito. Ma non si tratterebbe degli ex corteggiatori non scelti Andrea Della Cioppa, Federica Aversano e Lilli Salatino, che pure avrebbero delle grosse chance di finire anche loro sul trono, dal momento che i tronisti saranno quattro e una di loro – Federica – è amatissima da Maria De Filippi.
Uomini e Donne, Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi aspettano un figlio
Gli ex corteggiatori di Uomini e Donne in pole position per il trono
Si tratterebbe infatti di uno o due personaggi provenienti dal mondo dello spettacolo, dunque già famosi o semi famosi. Si mormora che abbiano già fatto dei reality show in passato e che proprio da questi starebbe “attingendo” Maria De Filippi per i suoi provini. Nel mirino della conduttrice e autrice di Uomini e Donne ci sarebbero in particolar modo Alessandro Iannoni e Antonio Medugno.
Uomini e Donne, ex corteggiatrice partecipa a Miss Mondo (ma le va male)
Uomini e Donne, due ex dei reality nel mirino di Maria De Filippi: Alessandro Iannoni e Antonio Medugno
Il primo, figlio di Carmen Di Pietro, si è fatto notare all’Isola dei Famosi 2022, dove è stato amatissimo dal pubblico, che ha rivisto in lui la figura del bravo ragazzo per eccellenza, rispettoso nei confronti della madre e serio nello studio, al punto da abbandonare il reality show per l’università. Medugno ha fatto invece il GF Vip 6 e anche se la sua carriera è molto diversa da quella di Alessandro, si è mostrato comunque un bravo ragazzo, oltre che bellissimo.