Le anticipazioni riguardanti l’ultima registrazione di Uomini e Donne riportano una nuova delusione amorosa per Gemma Galgani. La storia tra la dama del trono over e il cavaliere pugliese, che sembrava promettere molto bene dopo i baci appassionati andati in onda questa settimana, si sarebbe infatti già conclusa per volere di lui. Non manca chi, come Tina Cipollari, sostiene invece che in realtà stia stata Gemma a farsi lasciare pur di non uscire dalla trasmissione.
Uomini e Donne, Luca Salatino è già fidanzato? I sospetti di Roberta Giusti
Uomini e Donne, tra Costabile e Gemma Galgani è già finita
Uomini e Donne gossip, un corteggiatore di Roberta Ilaria Giusti ha preso in giro la redazione?
Quello tra Gemma Galgani e il nuovo cavaliere del trono over Costabile sembrava il classico colpo di fulmine che prometteva, se non la storia della vita, quanto meno una frequentazione duratura. E invece, stando alle anticipazioni riguardanti l’ultima registrazione di Uomini e Donne, tra i due volti noti del programma di Maria De Filippi, la relazione si sarebbe già conclusa. E per di più non bene, nel senso che Gemma ha rivolto accuse ben precise all’uomo.
Uomini e Donne, Marcello Messina in lacrime per la ex: Ida gelata
Le lamentele di Gemma e la decisione di Costabile
Formalmente, a decidere di chiudere la frequentazione con Gemma Galgani è stato Costabile, che si è detto deluso e amareggiato dal comportamento della donna. La Galgani, infatti, ha lamentato da parte del cavaliere la mancanza di attenzioni che per lei sono fondamentali, quali per esempio lunghe chiamate giornaliere e i messaggi del buon giorno e della buonanotte. Costabile ha replicato che lui fa gesti ben più importanti, come proporle viaggi e weekend insieme che lei rifiuta sempre.
Uomini e Donne, registrazione 17 ottobre 2021: Gemma contro tutti, il bacio di Roberta
Gemma non vuole lasciare Uomini e Donne? Interviene Maria De Filippi
Sentendosi non apprezzato, Costabile ha preferito chiudere e ha dichiarato di concordare con Tina Cipollari: Gemma Galgani ha fatto di tutto per farsi lasciare sia perché non è mai stata interessata a lui, sia perché non vuole lasciare il suo posto a Uomini e Donne né tanto meno la televisione. A questo punto è intervenuta Maria De Filippi, la quale ha invitato la dama a dare un’altra possibilità a Costabile.
Lei ha accettato, ma con molta riluttanza, segno che probabilmente davvero Costabile non le interessa.