Uomini e Donne sta per tornare e stavolta non è un modo di dire: se infatti sappiamo ormai per certo che la messa in onda del talk-show di Maria De Filippi è prevista per lunedì 13 settembre 2021, anche la data della prima registrazione appare ormai certa e manca davvero pochissimo. Non solo, perché ci sono anche tanti rumors riguardanti gli ospiti che presenzieranno in studio per raccontare com’è andata tra loro. E si tratterà di alcune coppie di Temptation Island 2021.
Barbara d’Urso sciocca il web: “Un coltello mi squarcia l’anima”
Uomini e Donne anticipazioni stagione 2021/2022, la prima puntata
Come ogni anno, le prime puntate di Uomini e Donne – trono classico e trono over insieme proprio come la scorsa stagione – verranno registrate alla fine di agosto, mentre la messa in onda comincerà a metà di settembre, per la precisione lunedì 13 agosto 2021. Stando a quanto si apprende da fonti vicine agli ambienti Mediaset, la prima registrazione della nuova stagione avverrà domenica 29 agosto 2021.
Uomini e Donne, Massimiliano ufficializza la rottura con Vanessa: lei replica così
La prima registrazione del trono classico e del trono over di Uomini e Donne
Ovviamente tutto dipende da Maria De Filippi, perché se sopraggiungessero impegni dell’ultimo minuto, per esempio sovrapposizioni con le registrazioni di “Tu Si Que Vales”, che si svolgeranno a partire dalla prossima settimana, la data potrebbe slittare o essere addirittura anticipata. Se sui tronisti ancora non vi sono certezze tranne la presenza di una nuova tronista trans, la cui identità sarà una sorpresa fino alla fine, sono invece confermati alcuni ospiti in studio.
Uomini e Donne News, ex dama è convolata a nozze: ecco di chi si tratta
Anticipazioni Uomini e Donne, in studio anche Luca Cenerelli ed Elisabetta Simone e Manuela Carriero con Luciano Punzo
Oltre alla coppia del trono over formata da Luca Cenerelli ed Elisabetta Simone, che racconterà così successo in estate, visto che nelle ultime puntate di giugno avevano rotto e ora invece sono fidanzati, ci saranno anche alcune coppie di Temptation Island 2021. Non tutte: solo quelle che più di altre hanno catturato l’interesse del pubblico. Per esempio è certa la partecipazione di Manuela Carriero e Luciano Punzo, la coppia formatasi nel reality show (la prima in tanti anni di storia del programma).
Uomini e Donne, trono over 2020/2021: chi ci sarà e chi no tra dame e cavalieri
Sappiamo che ci sarà anche Stefano Sirena, l’ex di Manuela, con il quale la trentenne brindisina ha partecipato al programma. Il confronto tra i tre diventerà quasi certamente uno scontro, visto le velenose frecciatine social che si sono lanciati gli scorsi giorni.