Diego Tavani è un fiume in piena e intervistato da Uomini e Donne Magazine, il settimanale ufficiale della trasmissione di Maria De Filippi, ha parlato a lungo di Ida Platano e dei motivi che l’hanno spinto a non voler più uscire dal programma con lei. Dopo aver rivelato che la sera prima della scelta voleva chiudere con la donna, il cavaliere romano ha spiegato di essersi sentito usato da lei.
Uomini e Donne news, Pamela Barretta svela i segreti shock di Armando Incarnato:
Uomini e Donne, l’intervista esclusiva a Diego Tavani
“Per amare Ida ci vuole coraggio, e io ce l’ho” ha dichiarato senza mezzi termini Diego Tavani a Uomini e Donne Magazine, affermando che per lui il figlio di lei, le grandi responsabilità lavorate e familiari della Platano e l’ingombrante bagaglio del passato che le impedisce di fidarsi facilmente degli uomini per lui sono sono mai stati un problema. A determinate la rottura a detta del cavaliere è stato altro, e già dalla sera prima in cui lei lo ha scelto, le cose tra loro non andavano bene.
Uomini e donne gossip, Gemma Galgani rompe il silenzio sulla sua assenza: “Sono guarita”
Uomini e Donne, l’ex di Ida Platano si difende: “Mi sono sentito strumentalizzato”
“La sera prima della scelta io avevo deciso di chiudere con Ida e lei lo sapeva. In puntata mi ero sentito solo, e questo si è sommato a tante altre piccole cose” ha spiegato Diego Tavani. “Come ad esempio il fatto che Armando si fosse avvicinato a lei e le avesse confessato di provare qualcosa” ha proseguito il cavaliere, spiegando di essersi sentito un po’ strumentalizzato, come se il bisogno di parlare con Tina derivasse dal bisogni di far vedere che su di lei si era sbagliata.
Uomini e Donne, Luca Salatino lascia il programma: la reazione di Roberta Giusti
“Questo suo enfatizzare la decisione di uscire dal programma mi ha dato un po’ fastidio, perché sembrava avesse fatto tutto per se stessa e non per noi” ha concluso amareggiato il cavaliere del trono over di Uomini e Donne.