Quanto successo nelle ultime puntate a Uomini e Donne ha scosso profondamente la dama Ida Platano, che da sempre è una delle “pupille” di Maria De Filippi, nonché grande protagonista del trono over, nel quale si mette costantemente in gioco nella speranza di trovare l’amore della sua vita. E a quanto pare, proprio per tutelare Ida, la conduttrice ha preso un provvedimento che prende raramente, ovvero quello di allontanare un cavaliere dal programma.
Uomini e Donne news, la versione vip sbarca su Canale 5: ecco quando e la possibile tronista
Uomini e Donne, tutti contro Diego Tavani
Uomini e Donne, Andrea Nicole massacrata per la scelta scoppia in lacrime
Stiamo parlando di Diego Tavani, che ha preso in giro Ida Platano dichiarandosi innamorato di lei e poi, quando la donna ha accettato di uscire con lui e lasciare la trasmissione per viversi fuori, si è tirato indietro, tirando fuori tutta una serie di dubbi sulla dama. Ovviamente tutti si sono scagliati contro di lui, compresi gli opinionisti Gianni Sperti (da sempre dalla parte di Ida) e Tina Cipollari. Quest’ultima è stata particolarmente dura.
Uomini e Donne, Isabella Ricci lascia il programma: la strana reazione di Gemma Galgani
Uomini e Donne, Maria De Filippi avrebbe preso una decisione: allontanare Diego
“Hai parlato per quattro settimane di lei, che eri innamorato… Poi quando lei ti ha spiazzato, tu sei caduto nel pallone” ha tuonato la Cipollari contro Diego Tavani. “Per me puoi parlare fino a domani mattina, tu non convinci più nessuno. Fai pena, sei falso, sei finto” ha proseguito Tina come un fiume in piena. A tal proposito, Maria De Filippi ha preferito non esporsi, ma pare che non abbia preso affatto bene il comportamento dell’uomo.
Uomini e Donne anticipazioni, cos’è successo tra Diego e Ida dopo la puntata?
Al punto che, stando ai rumors che ci giungono dalle ultime registrazioni di Uomini e Donne, anche se Diego Tavani tornerà nel programma affermando di voler riconquistare Ida, al rifiuto di quest’ultima non verrà più richiamato. Sempre stando alle voci che circolano, questa decisione di “cacciarlo” dal programma sarebbe stata presa dagli autori per volere esplicito della De Filippi.