Diego Tavani, uno dei volti noti del trono over di Uomini e Donne, sembra non riuscire proprio a rassegnarsi alla fine della sua frequentazione con Ida Platano, dama corteggiatissima nel programma di Maria De Filippi. E così ha fatto un estremo tentativo per riconquistarla. Ma lei, imperterrita, gli ha risposto picche.
Uomini e Donne, la redazione fa una sorpresa a Matteo per il compleanno: la reazione
Uomini e Donne, Ida Platano è tornata in trasmissione
Uomini e Donne, Andrea Nicole racconta la transizione di genere: “Mi mandarono in terapia”
Dalle anticipazioni riguardanti l’ultima registrazione di Uomini e Donne, sappiamo che Ida Platano ha deciso di restare in trasmissione nonostante nella puntata precedente avesse asserito di avere intenzione di andarsene da sola, dunque non in coppia con Diego Tavani, il cavaliere che stava frequentando ma con cui era appena finita per via di non ben specificate incomprensioni caratteriali (che capiremo meglio quando la puntata in questione andrà in onda).
Uomini e Donne, Matteo Ranieri ammette: “C’è una cosa che mi fa stare male”
Il tentativo di Diego Tavani: la dama del trono over lo rifiuta
Anche Diego, contrariamente a quanto aveva dichiarato, è tornano a sedersi tra le file del parterre di cavalieri del trono over di Uomini e Donne per darsi una seconda chance di trovare l’amore, e a quanto pare ha affermato di non aver ancora dimenticato Ida. L’ha invitata a ballare e le ha chiesto una seconda possibilità, ma la dama, grande amica di Gemma Galgani, è stata inflessibile.
Uomini e Donne, scelta la dama che sostituirà Ida Platano dopo l’addio
Non solo ha rifiutato l’offerta, ma per tutta risposta ha ballato con rivale di Diego, Armando Incarnato.