Stavolta la scelta di Davide Donadei è davvero imminente. Il tronista salentino sembra aver maturato un’idea ben chiara su chi tra le sue due corteggiatrici, Chiara Rabbi e Beatrice Buonocore, è la ragazza che può stargli accanto. E pare che sia stata già fissata la data della scelta, che verrà registrata probabilmente la prossima settimana, a cavallo tra Natale e Capodanno. Se così fosse, dunque, verrebbe trasmessa non prima dell’11 gennaio, quando il programma di Maria De Filippi tornerà in onda dopo la pausa natalizia. Per adesso la corteggiatrice “in vantaggio” sembra essere Chiara, visto che nel corso dell’ultima registrazione Beatrice ha abbandonato lo studio in lacrime.
GF Vip 5, Elisabetta Gregoraci verso Uomini e donne: “Sarà più difficile trovare un uomo”
Davide Donadei porta in esterna solo Chiara Rabbia: è lei la scelta?
La registrazione di Uomini e Donne della scorsa settimana, l’ultima prima del Natale, si è concentrata sul trono classico. Davide Donadei è sempre più vicino alla scelta e ha fatto un’esterna mozzafiato con Chiara Rabbi, provocando la reazione fortissima di Beatrice Buonocore. Davide, infatti, ha portato in esterna esclusivamente Chiara. A organizzare l’uscita è stata la corteggiatrice, la quale ha avuto un’idea originale che è piaciuta a tutti, in studio e fuori.
Uomini e Donne, Tina Cipollari è tornata con Vincenzo: l’opinionista fa marcia indietro
L’esterna della coppia commuove tutti
Chiara ha fatto proiettare nello studio vuoto la camera del tronista e gli ha letto una lettera molto commovente, nella quale rivelava i suoi sentimenti che crescevano di puntata in puntata. Le parole della ragazza hanno toccato tutti quanti in studio e in molti si sono commossi sino alle lacrime. Tra questi anche Gianni Sperti, che addirittura si è messo a piangere dall’emozione. Ovviamente è arrivata la reazione di Beatrice Buonocore.
Uomini e donne news, ecco cosa ha indossato Gemma Galgani per fare l’amore
La fuga di Beatrice, Davide la rincorre dietro le quinte
Anche lei ha pianto, ma per un altro motivo. Non essendo stata portata in esterna e vedendo queste dimostrazioni di Davide nei confronti della rivale, infatti, la ragazza non è riuscita a trattenere le lacrime e si è auto-eliminata, uscendo dallo studio di corsa. Davide inizialmente è parso molto infastidito dalla cosa e ha dichiarato che questo modo di fare infantile di Beatrice, da bambina, non gli piace.
Parla l’amica: “Davide Donadei ha già la sua scelta”
Poi però, convinto da Maria De Filippi e resosi conto che la corteggiatrice aveva visto un’esterna molto forte con la rivale, ha deciso di raggiungerla dietro le quinte. Alla luce di ciò, appare chiaro che rimandare ancora la scelta non ha senso.