Nonostante ci sia di mezzo un’intera estate, gli autori di Uomini e Donne stanno già pensando alle novità da apportare alla nuova edizione del talk show di Maria De Filippi che tornerà su Canale 5 a settembre, ma verrà registrato a partire da fine agosto. E soprattutto si pensa ai tronisti. Per quanto riguarda le troniste, sembrava già deciso che sul trono sarebbero andate le ex corteggiatrici non scelte Federica Aversano e Lilli Salatino. Ma quest’ultima non se la sente, dunque chi potrebbe sostituirla?
Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri furioso minaccia: “Togliete quella foto”
Lilli Salatino tronista di Uomini e Donne a settembre?
Tornata su Instagram dopo la delusione per non essere stata scelta dal tronista Luca Salatino a Uomini e Donne, l’ex corteggiatrice romana Lilli Pugliese ha risposto alle domande dei suoi followers. E tra queste, una delle domande più gettonate riguardava il trono del talk-show di Maria De Filippi: cosa farebbe se glielo offrissero (cosa non improbabile, anzi)? La risposta di Lilli ha spiazzato tutti.
Uomini e Donne, parla la presunta nuova fiamma di Riccardo: “Ecco cosa c’è davvero tra noi”
Uomini e Donne, l’ex di Luca Salatino direbbe sì contro voglia
A chi sui social le ha chiesto se accetterebbe il trono qualora glielo proponessero, Lilli Pugliese ha risposto in maniera molto schietta e sincera. “Mi avete fatto questa domanda venti mila” ha dichiarato l’ex corteggiatrice non scelta da Luca Salatino, “sì ragazzi andrei però penso che mi avete conosciuto un po’ e avete visto che non sono molto adatta per il trono!”. Insomma, Lilli parte già prevenuta e mette le mani avanti.
Uomini e Donne, Soraia parla della presunta crisi con Luca Salatino
Uomini e Donne, le ipotesi sulle nuove troniste
Del resto la sua evidente timidezza mal si adatterebbe a un ruolo come la tronista a Uomini e Donne. Un po’ come quella di Matteo Ranieri, che pur essendo un bravissimo ragazzo a causa del suo carattere non ha fatto un trono brillante. Fermo restando che resta valida la candidatura di Federica Aversano, a questo punto gli autori e Maria De Filippi starebbero pensando di sostituire Lilli con Eugenia Rigotti, la non scelta di Massimiliano Mollicone. Almeno lei accetterà?