Dopo un trono che si è delineato fin da subito come un triangolo, con il tronista Davide Donadei e solo due protagoniste femminili, le corteggiatrici Beatrice Buonocore (la preferita del pubblico) e Chiara Rabbi, sta per arrivare la tanto sospirata scelta. Si sa che verrà registrata martedì 29 dicembre 2020 – dunque a cavallo tra Natale e Capodanno, come si ipotizzava – e che non sarà la classica scelta di Uomini e Donne, con le poltrone rosse e i petali in studio. Al contrario, gli autori hanno pensato a una location molto speciale.
Uomini e Donne anticipazioni, registrazione 29-12-2020: salta la scelta di Davide
Fissata la data della scelta di Davide Donadei
Stavolta la scelta di Davide Donadei è davvero imminente. Il tronista salentino sembra aver maturato un’idea ben chiara su chi tra le sue due corteggiatrici, Chiara Rabbi e Beatrice Buonocore, è la ragazza che può stargli accanto. Ed è stata già fissata la data della scelta, che verrà registrata la prossima settimana, a cavallo tra Natale e Capodanno, ovvero il 29 dicembre. Tuttavia non verrà trasmessa prima dell’11 gennaio, quando il programma di Maria De Filippi tornerà in onda dopo la pausa natalizia.
Uomini e donne, Nicola Mazzitelli contro Armando Incarnato: “Presto si pentirà”
Chiara Rabbi o Beatrice Buonocore? L’indecisione del tronista
Per adesso la corteggiatrice “in vantaggio” sembra essere Chiara, visto che nel corso dell’ultima registrazione Beatrice ha abbandonato lo studio in lacrime. Sì, perché l’ultima esterna della Rabbi ha commosso un po’ tutti, persino Gianni Sperti, che pare si sia messo a piangere. La ragazza ha letto una lettera a Davide e con le sue parole gli ha fatto capire la profondità del sentimento che prova nei suoi confronti. Il tronista è parso emozionato e felice, e anche in studio riguardando le immagini non è riuscito a nascondere le sensazioni provate.
Uomini e Donne, grave lutto per Gianni Sperti
La location della scelta (che non avverrà in studio)
Che sia stata questa esterna a convincerlo a scegliere Chiara? Oppure, al contrario, vedendo la ragazza così coinvolta, ha capito che non poteva più illuderla, sapendo in cuor suo che la scelta è Beatrice? Tutto è possibile, anche perché a Davide piacciono tutte e due le sue corteggiatrici e si vede molto chiaramente che è combattuto. Del resto, però, è impossibile che gli piacciano entrambe allo stesso modo. Ma c’è un’altra novità: sappiamo infatti con certezza che la scelta di Davide Donadei non avverrà in studio e non prevederà dunque le classiche poltrone rosse e i petali che cadono.
Scandalo Covid a Uomini e Donne: sospetti e dubbi sulla trasmissione
A quanto pare è stata scelta una location speciale, vicino casa del tronista, dove verrà portata la scelta, che penserà di fare una semplice esterna. La non scelta, invece, parlerà con il tronista il giorno prima, agli studi Elios. E per lei, è il caso di dirlo, l’anno nuovo non comincerà nel migliore die modi.