Uomini e Donne, Gemma Galgani diventa Charlize Theron: esplode la polemica

Mercoledì 3 marzo 2021 è stata registrata una nuova puntata di Uomini e Donne che è cominciata in maniera insolita, ovvero con una sfilata delle donne. Questa volta il tema era “Scacco al re: sedotto e conquistato” e la prima a sfilare è stata Gemma Galgani. La dama del trono over ha deciso di imitare addirittura la bellissima attrice Charlize Theron nella pubblicità del profumo “J’adore” di Dior, quella in cui esce come Venere da una vasca piena di palloncini dorati.

Uomini e Donne, Ursula e Sossio nella bufera: l’incredibile annuncio fa arrabbiare il web

Ovviamente l’esibizione non passa assolutamente inosservata e genera fortissime critiche sia da parte di Tina Cipollari, sconvolta e incredula, sia del pattern maschile e femminile, da cui arrivano risatine e commenti sarcastici. Eppure Gemma arrivata quarta, anche se a vincere è la sua storica rivale Sabina, che si è vestita da segretaria e ha fatto un sensuale spogliarello molto apprezzato sia dagli uomini che dalle donne, Tina compresa. Unico a dissentire è Gianni Sperti, che ha approvato Gemma giudicando invece Sabina molto volgare.

Il SegretoIl Segreto anticipazioni oggi 19 marzo 2021, la morte di Juan CastanedaProseguono le repliche della prima stagione della telenovela spagnola con protagonista Jonas Berami nel ruolo di Juan CastanedaBeautifulBeautiful anticipazioni oggi 14 marzo 2021, un tranello per ThomasIn questo episodio della soap americana Liam decide di fare qualcosa per tenere d’occhio il ForresterDaydreamerDaydreamer anticipazioni oggi 15 marzo 2021, la decisione di Leyla ed EmreEcco quello che accadrà in questo episodio della soap turca in cui saranno protagonisti la maggiore delle Aydin e il minore dei Divit