Graziano Amato promette di essere uno dei cavalieri più in vista di questa stagione di Uomini e Donne 2021/2022. Si è scoperto infatti che è stato proprio lui, approdato inizialmente nel trono over nei panni di corteggiatore (subito scaricato) di Ida Platano, a ricevere uno schiaffo dalla dama con cui stava uscendo (la cui identità rimane ancora top secret). Il motivo? Un paio di mutandine che, stando al racconto di Graziano, la donna gli avrebbe lasciato in auto dopo essersi spogliata per lui.
Uomini e Donne News, Tommaso Eletti sarà il prossimo tronista? Ecco la verità
Uomini e Donne anticipazioni, Graziano Amato schiaffeggiato a centro studio
Uomini e Donne gossip , Tina Cipollari ha rifatto gli zigomi? La rivelazione
Tutto è cominciato quando Graziano Amato è stato chiamato da Maria De Filippi a centro studio. Davanti a lui, la dama che sta frequentando. Non si sa come, ma tra i due protagonisti del trono over di Uomini e Donne a un certo punto è scoppiato un forte litigio. Lui a un certo punto ha raccontato che sono usciti insieme e lei in auto si è voluta spogliare, lasciandogli come ricordo un paio di mutandine. Per dimostrare la veridicità di quanto raccontato, Graziano Amato ha promesso di far vedere la foto a Gianni Sperti.
Gf Vip, Sophie Codegoni e Soleil Sorge hanno un copione prestabilito? C’entra Fabrizio Corona?
Le mutandine dalla discordia: stando alle anticipazioni, il pezzo non verrà mandato in onda
A questo punto la dama non ci ha visto più: tra lo sconcerto dei presenti, si è alzata ed ha tirato un ceffone in pieno volto a Graziano. È stato a questo punto che Maria De Filippi è intervenuta affermando che non avrebbe mai mandato in onda una scena del genere, nonostante – come ricordano i più attenti – la scena di Roberta Di Padua che schiaffeggiava Riccardo Guarnieri invece fu mandata in onda per intero.
Uomini e Donne anticipazioni, ecco chi potrebbe essere il nuovo tronista
Sebbene non vorremmo privarci di questo siparietto trash, di certo tagliarlo sarebbe la scelta più sensata, visto che la violenza di genere in televisione non dovrebbe mai essere incentivata, neanche quella di una donna su un uomo.