Sembrava che Armando Incarnato, dopo averci provato con Denise Mingiano, corteggiatrice di Matteo Ranieri, quando quest’ultimo sembrava incerto sull’interesse provato per lei, si fosse rassegnato. La corteggiatrice, infatti, è stata rassicurata dal tronista che si è detto sicuro che lei le piace. Ma a sorpresa nel corso dell’ultima registrazione si scopre che Armando ci ha provato nuovamente con la bella Denise.
Uomini e Donne anticipazioni, bacio appassionato tra Matteo Ranieri e Federica Aversano
Uomini e Donne, Armando Incarnato si dichiara a Denise Mingiano
Uomini e Donne, Gianni e Tina non si sopportano più: “Vaffan**lo!”
Terminata la scorsa puntata, infatti, Armando Incarnato ha nuovamente intercettato dietro le quinte una delle due corteggiatrici preferite di Matteo Ranieri, la bella Denise Mingiano, che ha 29 anni e viene dalla Puglia, anche se ha vissuto a lungo in Australia. Le ha ribadito il suo interesse, affermando di volerla conoscere e che sarebbe felice se lei gli desse la possibilità di corteggiarla e uscire con lei almeno una volta.
Uomini e Donne, censurata la lite tra Tina e Gemma: la (grave) scena non mandata in onda
La rabbia di Matteo Ranieri: il tronista di Uomini e Donne deluso e arrabbiato
Il video è stato mostrato al Matteo Ranieri, che si è arrabbiato moltissimo. Quando Denise è andato a trovarlo in camerino per parlare, il 27enne ligure, ancora nervoso e deluso (nonostante la ragazza non avesse ceduto ad Armando) le si è rivolto malissimo, quasi cacciandola. Solo successivamente le ha chiesto scusa. In puntata, il Ranieri ha pianto dal nervoso e ha affermato di esserci rimasto male perché pensava che Armando fosse un amico.
Uomini e Donne anticipazioni: Ida Platano ritrova l’amore, clamorosa new entry nel trono over
Tra l’Incarnato – che non è nuovo a queste dinamiche, visto che in passato c’ha provato con altre corteggiatrici dei rivali – e Matteo c’è stato un forte diverbio che si è concluso con Armando si è scusato e ha detto che non avrebbe più corteggiato Denise, pur ribadendo di essere interessato a lei. Sarà vero?