Su Witty Tv e sui canali social ufficiali di Uomini e donne, sono apparse le presentazioni dei tre papabili tronisti della prossima stagione. Si tratta di Davide Donadei, Gianluca De Matteis e Davide Blanda, tre giovani dalle personalità molto diverse tra loro e che si sottoporranno al giudizio del pubblico chiamato ad esprimere la propria preferenza. Da quanto si apprende infatti, i posti da tronista nella prossima stagione saranno solo due e, di conseguenza, uno dei tre candidati dovrà essere eliminato.
Uomini e donne anticipazioni: ecco come cambiano trono over e classico
Tre candidati per il posto da tronista nella prossima stagione di Uomini e donne
Tre papabili tronisti molto diversi tra loro. Questo emerge dai video di presentazione pubblicati dala redazione di Uomini e donne su Witty tv. Davide Donadei ad esempio, ha un passato difficile alle spalle a causa di alcuni problemi famigliari che lo hanno visto costretto a crescere in fretta. Ha 25 anni e lavora sin da adolescente in un ristorante. Gianluca invece, è un fisioterapista di 30 anni, ama moltissimo lo sport e sembra essere molto sicuro di sé. Davide Blanda, viene invece da Novara e ha 27 anni. Lavora presso un’azienda alimentare ed è un tiktoker con quasi 50 mila follower.
Anticipazioni Uomini e Donne: l’inizio delle registrazioni ed i protagonisti 2020
LEGGI ANCHE — Uomini e Donne torna in tv: la data ufficiale e i cambiamenti che ci saranno
Il pubblico di U&D chiamato a scegliere i due tronisti
La novità di quest’anno riguarderà proprio la scelta finale dei tronisti. Da quanto si apprende infatti, sarà il pubblico di Uomini e donne a dare la propria preferenza su Witty tv, procedendo di fatto all’eliminazione di uno dei tre candidati. Anche se non è certo che la redazione alla fine seguirà il parere del pubblico, certo è che i tronisti della prossima stagione del dating show di Maria De Filippi saranno solo due. Chi riuscirà a conquistare l’ambita sedia rossa? Gli affezionati telespettatori del programma, ricorderanno che anche ai tempi del trono di Francesco Monte e Cristian Galella, ci fu una sorta di selezione. I due infatti, dovettero conquistare il trono battagliando con altri due candidati. Una storia che sembra ripetersi anche quest’anno, con altri protagonisti.
Anticipazioni Uomini e Donne, rivoluzione per i due Troni, Over e Classico: i rumors inaspettati.
LEGGI ANCHE — Uomini e Donne news, come sta l’ex tronista Leonardo Greco?
In attesa di ulteriori news in merito, si ricorda che Uomini e donne tornerà in onda su canale 5 verso la metà di settembre.