Anche se per adesso non ne conosciamo i motivi, dalle anticipazioni riguardanti l’ultima registrazione di Uomini e Donne sappiamo che Ida Platano ha lasciato Alessandro Vicinanza. A quanto pare si è trattato di una decisione sofferta, che non ha nulla a che fare sulla mancanza di sentimento, che invece c’è ed è anche molto forte, per lo meno da parte della storica dama del trono over.
Uomini e Donne anticipazioni, Ida lascia il programma? “Torna in terapia”
Uomini e Donne anticipazioni, Ida Platano ha deciso di lasciare Alessandro Vicinanza
Uomini e Donne, Ida e Alessandro continuano a litigare: interviene Maria De Filippi
Ida Platano, interpellata da Maria De Filippi, ha dichiarato infatti di essere innamorata di Alessandro Vicinanza, ma di non vedere un futuro assieme a lui. Ai suoi occhi appare ormai evidente che a non incastrarsi sono le loro vite, i loro progetti e soprattutto la mancata volontà dell’uomo di trasferirsi a Brescia, dove Ida ha una vita con suo figlio e soprattutto ha un salone di parrucchiera ben avviato.
Uomini e Donne news, Gemma provoca un cavaliere come massaggiatrice ma prende un altro palo
Anticipazioni Uomini e Donne, la dama scoppia a piangere a centro studio
Non sappiamo cosa succederà ora, ma stando ad alcuni rumors, Ida Platano starebbe nuovamente prendendo in considerazione l’idea di abbandonare il programma. Il fallimento della storia con Alessandro Vicinanza, infatti, è il terzo in ordine di tempo. In questa stagione di Uomini e Donne, infatti, l’amica di Gemma Galgani ha frequentato prima Marcello Messina, poi Diego Tavani e infine Alessandro.
Uomini e Donne, registrazione 9 febbraio 2022: Matteo va a riprendere Federica
Di tutti e tre si è detta innamorata, ma con tutti e tre è finita male, visto che Marcello l’ha lasciata, Diego si è rifiutato di uscire con lei e Alessandro è ben piantato con i piedi per terra e vuole andare avanti col rapporto, viversi al 100% prima di prendere decisioni importanti come quella di trasferirsi. E a quanto pare Ida non è disposta ad aspettarlo.