Sembrava iniziata nel migliore dei modi questa nuova stagione di Uomini e Donne 2021/2022 per Ida Platano, la dama più famosa del trono over assieme alla sua grande amica Gemma Galgani, e invece i problemi sono sorti fin da subito. Ida, infatti, ha subito trovato molto interessante il bel Marcello, un cavaliere approdato in trasmissione apposta per conoscerla; peccato però che dopo i baci scambiati nella loro seconda uscita, lui si sia addormentato!
Uomini e Donne, Alessio Ceniccola ritrova l’amore dopo la fine della storia con Samantha Curcio?
Anticipazioni registrazione Uomini e Donne, il nuovo corteggiatore di Ida Platano
La Talpa 2022, i primi quattro concorrenti: ancora dubbi sulla conduzione
Nel corso della penultima registrazione di Uomini e Donne, la terza di questa nuova stagione 2021/2022, Ida Platano è uscita con due cavalieri arrivati in trasmissione apposta per corteggiarla. Tuttavia la popolare dama del trono over è parsa davvero interessata solo a uno di loro. Lui si chiama Marcello, sappiamo che è un coetaneo di Ida e che fin da subito tra i due è stato quello che ha attirato lo sguardo della parrucchiera bresciana.
Uomini e Donne, Giulia Cavaglià mostra il test di gravidanza su IG: “Attesa o pancia da birra?”
La dama del trono over di Uomini e Donne pazza di Marcello
Ida Platano confessa: “In me si è riacceso un desiderio che non provavo da tempo”
Anche la loro prima uscita è andata benissimo e chi era presente tra il pubblico ha dichiarato che per la prima volta Ida Platano è sembrata presa da qualcuno come lo era all’inizio da Riccardo Guarnieri. Nella quarta registrazione, l’ultima in ordine di tempo, si è scoperto che i due sono usciti nuovamente. La quarantenne bresciana ha raccontato che lei e Marcello sono stati a lungo nella sua stanza d’albergo a parlare, e si sono scambiati anche dei baci appassionati.
Trono over Uomini e Donne, fuori Riccardo e Roberta: ecco chi è tornato e chi no
Uomini e Donne, la brutta figura di Marcello e la delusione di Ida
Sarebbe andato tutto bene, se non fosse per un’unica nota stonata: l’uomo, dopo diverso tempo che chiacchieravano, si è addormentato sul letto. In studio, lui ha ribadito di essere davvero molto preso da Ida e quasi piangendo ha spiegato di essere stanchissimo in questi giorni a causa del continuo andirivieni tra le registrazioni e il lavoro dove comunque deve per forza recarsi regolarmente.
Marcello è sembrato davvero dispiaciuto per quanto successo e lo studio era tutto con lui, trovando Ida un po’ esagerata.