Nonostante si conoscano da pochissimo tempo, Ida Platano e Diego Tavani sembrano fare sul serio e tra loro già nella prima esterna è scoppiata la passione. Lo hanno raccontato proprio loro nel corso della puntata di Uomini e Donne che vedremo in onda a breve e che sta già facendo discutere. Tra la dama e il cavaliere del trono over sembra infatti esserci stato un vero e proprio colpo di fulmine, proprio come fu ai tempi di Ida e Riccardo Guarnieri.
Uomini e Donne, famosa ex corteggiatrice è incinta: l’annuncio improvviso
Uomini e Donne, Diego Tavani e Ida Platano fanno subito sul serio
Uomini e Donne, il matrimonio di Beatrice Valli e Marco Fantini: data, location e rito
Nella puntata di Uomini e Donne che vedremo a breve in onda alle 14:45 su Canale 5, si formerà inaspettatamente una nuova coppia. O meglio, scopriremo che si è formata già in esterna quando tra Ida Platano e Diego Tavani è scoppiata la passione. I due volti noti del talk-show di Maria De Filippi, infatti, hanno cominciato a uscire insieme, ma nessuno si aspettava quello che è nato tra loro.
Uomini e Donne news, Biagio Di Maro accusato di sottrarre soldi alla produzione del programma
Nella coppia del trono over è scoppiata la passione: Diego si è innamorato
Tra Ida, reduce dalla delusione per la fine della frequentazione con Marcello Messina, e Diego Tavani, il simpatico romano che in studio ha conquistato tutti (in primis l’opinionista Gianni Sperti) con la sua schiettezza, è scattato una bacio appassionato a Castel Grandolfo, dopo una serata romantica nella quale i due protagonisti hanno raccontato di non riuscire a staccarsi neanche un secondo. Successivamente, sembra che sia arrivata anche la passione fisica e Diego si è detto innamorato.
Uomini e Donne anticipazioni, Diego Tavani innamorato di Ida Platano: la dichiarazione
Insomma, tutto ricorda quanto successo tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri, ma a quanto pare l’esito sarà diverso, visto che nell’ultima puntata registrata la coppia doveva uscire insieme ma poi non l’ha fatto. I motivi però sono ancora ignoti.