Uomini e Donne andrà in onda anche d’estate? Cosa sappiamo

Accertato ormai che Temptation Island 2022 non si farà, una nuova opzione si fa largo in questi giorni: e cioè che invece Uomini e Donne, altro programma di puntata di Canale 5 e della stessa Maria De Filippi, si prolungherà invece per tutta la bella stagione, ma non nel modo in cui lo conosciamo. Non il solito Uomini e Donne con la De Filippi al timone e Gianni Sperti e Tina Cipollari come opinionisti, bensì la versione Vip con un’altra conduttrice e protagonisti famosi. Accanto a questa ipotesi ce n’è un’altra che vede invece il ritorno al passato e cioè a un esperimento che Mediaset fece con Uomini e Donne nell’estate 2014.

Anticipazioni Uomini e Donne, Ida ancora innamorata di Riccardo: la reazione di lui

Uomini e Donne Vip al via a giugno?

Uomini e Donne, Ida avvistata mentre bacia appassionatamente un uomo (non è Riccardo)

A parlare nuovamente della versione vip di Uomini e Donne è il settimanale “Nuovo TV” in edicola questa settimana. Stando a quanto riportato, infatti, l’ipotesi del nuovo format sarebbe sempre più concreta e Mediaset starebbe lavorando per cercare di mandarlo in onda già questa estate, per sostituire l’amatissimo Temptation Island, che ormai è stato definitivamente cancellato. Ma per i fan di Uomini e Donne c’è un’altra cattiva notizia: a condurre la versione Vip quasi certamente non ci sarà Maria De Filippi.

Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri in atteggiamenti intimi con una donna

Maria De Filippi va in vacanza: chi condurrebbe Uomini e Donne Vip

Uomini e Donne anticipazioni, registrazione 23 aprile: una coppia del trono over va via insieme

L’assenza di Maria De Filippi a Uomini e Donne Vip rischia di rendere il format un vero flop, dal momento che il programma, che da ormai oltre vent’anni va in onda su Canale 5, è legato indissolubilmente al nome della moglie di Maurizio Costanzo, colei che l’ha creato e portato al successo. Eppure la volontà di affidare Uomini e Donne Vip a un’altra conduttrice sarebbe della stessa Maria, che avrebbe fatto un nome preciso.

Uomini e Donne, ex dama spara a zero su Armando Incarnato: “É un nullafacente”

“Uomini e Donne story”: in estate il meglio del talk-show di Canale 5?

Si tratterebbe di Silvia Toffanin, che la De Filippi stima da sempre e cui in passato ha offerto la conduzione sia di Temptation Island Vip (che poi è stata di Simona Ventura prima e di Alessia Marcuzzi dopo) e Amici Celebrities, che ha poi condotto personalmente. La compagna di Piersilvio Berlusconi, tuttavia, ha sempre declinato le proposte per potersi dedicare solo a Verissimo e ai figli Lorenzo Mattia e Sofia Valentina. Ora che i bambini sono cresciuti, tuttavia, la Toffanin starebbe seriamente valutando la proposta della conduttrice di punta di Mediaset.

Uomini e Donne anticipazioni, registrazione 15 aprile 2022: Tina fa piangere Ida

Ma non finisce qui, perché c’è anche un’altra opzione, e cioè che a sostituire Temptation Island ci sia “Il meglio di Uomini e Donne”, ovvero le storie delle coppie più famose e amate del programma. Un esperimento simile fu fatto nell’estate 2014, con il nome di “Uomini e Donne story” ed ebbe un grande successo. Si replicherà in questa estate 2022?

Anticipazioni Uomini e DonneUomini e Donne, anticipazioni: Ida Platano ha lasciato il programma?Quello che è successo nell’ultima registrazione non ancora andata in onda ha messo in allarme i fan della damaUomini e Donne NewsUomini e Donne, Karina Cascella asfalta Ida Platano e fa un’accusa molto pesanteL’ex opinionista del talk show di Canale 5 ha detto la sua sulla dama e sul suo storico ex Riccardo GuarnieriUomini e Donne NewsUomini e Donne, grave lutto per l’ex tronista Fabio ColloricchioIl modello italo-argentino ha ricevuto la brutta notizia mentre era a lavoro, a comunicarla è stata la sua compagna