I tronisti di Uomini e Donne – quattro in tutto, due uomini e due donne – sarebbero già stati scelti, e salvo imprevisti esordiranno a breve sui troni più ambiti della televisione italiana. Anche se non si conoscono i loro nomi, sappiamo già le loro professioni e la fascia d’età, decisamente diversa rispetto a quella cui siamo abituati.
News Uomini e Donne, Soraia Ceruti è incinta? Le sue parole
Uomini e Donne anticipazioni, Maria De Filippi torna a settembre
La nuova stagione di Uomini e Donne di Maria De Filippi andrà in onda a partire da metà settembre – per la precisione dovrebbe tornare il 19 settembre, un lunedì – ma come di consueto le registrazioni cominceranno almeno un paio di settimane prima. Stando a quanto riportano i principali giornali di gossip, le prime registrazioni hanno già ben due date: si dovrebbe registrare infatti sia il 24 che il 25 agosto 2022.
Uomini e Donne, Federica Aversano avvistata a Roma: è la nuova tronista?
Chi sono i quattro nuovi tronisti di Uomini e Donne
Trono over e trono classico saranno nuovamente inseriti in un’unica registrazione, e anche sugli opinionisti non ci sono novità: restano in carica Tina Cipollari e Gianni Sperti, per la gioia della maggior parte dei telespettatori del talk show di Canale 5 ideato e condotto da Maria De Filippi. Le novità più eclatanti, invece, riguarderanno i nuovi tronisti, che saranno due uomini e due donne.
Uomini e Donne anticipazioni, al via le registrazioni: tornano Ida e Armando
A Uomini e Donne tronisti “normali”: cosa fanno e quanti anni hanno
Anche se i nomi dei tronisti non sono ancora usciti, da fonti affidabili sappiamo che non solo sono già stati scelti, ma hanno in comune l’età: non più ventenni come gli scorsi anni, bensì tutti vicini ai trenta. Non solo, perché tutti e quattro sono completamente estranei al mondo della televisione e fanno mestieri “normali”.
Uomini e Donne, Eugenio Colombo conferma la crisi con Francesca Del Taglia e rivela i motivi
Si tratterebbe infatti di una commessa, un’imprenditrice, un personal trainer e addirittura un infermieri. Staremo a vedere se queste voci verranno confermate!