La De Filippi confessa: “Le registrazioni di Uomini e Donne un inferno a causa di Tina”

Di recente Maria De Filippi ha tenuto una conferenza stampa sull’imminente partenza del serale di Amici 19 e il discorso è caduto anche su Uomini e Donne, talk show del pomeriggio di Canale 5 che nell’ultimo periodo ha visto andare in tilt il calendario registrazioni. Ma a quanto pare la “colpa” non sarebbe solo degli impegni di Maria De Filippi o del Coronavirus, ma anche di Tina Cipollari. “Anche per un problema personale di Tina” ha rivelato Maria, “ultimamente le registrazioni di Uomini e Donne sono state un inferno”. Oggi le cose sembrano essersi risolte, almeno in parte, ed è una fortuna, visto che Uomini e Donne – soprattutto il trono over – è ormai impensabili senza la presenza di Tina Cipollari.

Il Coronavirus ferma anche Uomini e Donne: l’annuncio di Raffaella Mennoia

Nel frattempo in mosti si stanno chiedendo: l’epidemia di Coronavirus che sta mettendo in ginocchio l’Italia interromperà le registrazioni di Uomini e Donne? Se lo stanno chiedendo un po’ tutti i telespettatori. Questo perché tanti programmi Mediaset hanno subito disagi non indifferenti a causa della situazione di allerta generale. E poco fa si sono avute notizie certe sulle prossime registrazioni di trono classico e trono over.

Uomini e Donne news, Andrea Damante e Giulia De Lellis si sono incontrati

Uomini e Donne anticipazioni, il programma si ferma per il Coronavirus?

Se i provini itineranti di Uomini e Donne nel Nord Italia sono stati rinviati a data da destinarsi, i fan del programma di Maria De Filippi si stanno seriamente chiedendo se anche le registrazioni non subiranno uno stop a causa dell’epidemia di Coronavirus che questa settimana ha fermato l’Italia e causato molti disagi ai programmi televisivi girati a Milano.

Uomini e Donne anticipazioni, Ida e Riccardo: ancora problemi a letto

Anticipazioni Uomini e Donne, a rischio sia il trono classico che il trono over

Uomini e Donne, come si sa, è registrato a Roma presso gli studi Elios, ma i protagonisti tanto del trono over quanto del trono classico provengono da tutta Italia. E la preoccupazione dei fan si è rivelata fondata. Sì perché, che il motivo sia l’epidemia di Coronavirus oppure no, quello che è certo è che la registrazione di questa settimana del trono classico è stata annullata.

Uomini e Donne anticipazioni, Giovanna bacia un corteggiatore ma pensa a un altro

Uomini e Donne trono classico: questa settimana non si registra

Del resto, va anche detto che il format con tronisti e corteggiatori ormai va in onda solo una volta a settimana e si è avanti con le registrazioni di almeno quattro puntate. Viceversa, il trono over è solo una puntata indietro e salvo imprevisti dell’ultimo minuto si dovrebbe registrare nel week-end, probabilmente domenica

Anticipazioni trono classico, volano parole pesanti tra Gianni Sperti e Daniele Dal Moro

In questo caso dame e cavalieri raggiungeranno Roma da tutta Italia, compresi Piemonte e Veneto, le regioni più colpite dal Coronavirus.

Grande Fratello VipGF Vip news: Licia, Valeria e Fernanda chiedono l’eliminazione della EliaNella Casa del Grande Fratello Vip la tensione è alle stelle e ancora una volta si è stati a un passo dal mettersi le mani addossoUomini E Donne GossipUomini e Donne gossip, Mara Fasone ammette: “Tra me e Luigi Mastroianni…”Intervistata dal magazine di Uomini e Donne, l'ex tronista ha svelato come stanno davvero le cose con Luigi MastroianniUomini E Donne NewsUomini e Donne news, Sara Affi Fella è incinta: ecco le prime parole dell’ex tronistaL'ex tronista ha dato l'esclusiva al settimanale Spy dove ha raccontato come sta andando la gravidanza e quali sono i suoi progetti